DOMANDA Acquisto Dell Inspiron 17 - Codice sconto

Pubblicità
Salve anche io sarei intenzionato ad acquistare un inspiron 17 SE, sono uno studente universitario e non ho fretta per l'acquisto. Vorrei sapere se a breve (tempo massimo 2 mesi) uscirà qualche offerta su questo modello :)

Offerte nei 2 mesi a venire ci saranno probabilmente.
intanto puoi già iscriverti per lo sconto aggiuntivo del 10% come studente universitario.

Dell VIP - Offerte esclusive sono riservate ai membri | Dell Italia

se non hai fretta segui sul sito , oppure fai ogni tanto la domanda qui che cosi mi informo.

Andrea

Andrea ci sono nuove offerte che saranno inserite oggi, oppure nei giorni subito seguenti, che magari riguardano il 15r se?? o anche il 17? Al momento mi pare nulla sul sito...

Io aspettavo qualche offerta e invece...li tolgono dal commercio -.-""" per quale motivo?

ciao
il marketing mi dice che saranno nuovamente sul sito . son comunque acquistabili tramite referente commerciale telefonicamente.
Andrea

Ti ringrazio dell'informazione...si sa ancora nulla riguardo ad un possibile sconto su questi notebook? Altrimenti mi rassegno e passo oltre...

A me in chat hanno detto cose diverse.

Nella chat americana mi hanno detto, nell'ordine:
1. Nella terza settimana di agosto dovrebbe avvenire il lancio dei nuovi modelli, intanto è già disponibile il 15R Haswell;
2. Non si hanno date ufficiali ancora, ma si sta lavorando per il lancio dei nuovi modelli, a breve si saprà di più;
3. Dopo i 15R verranno aggiornati i 17R, ancora non si sa nulla riguardo i modelli Special Edition, a breve ne sapremo di più.

Nella chat italiana, invece:
1. In questa settimana verranno rimessi sul sito gli Inspiron, stanno effettuando l'aggiornamento ad Haswell;
2. L'aggiornamento è già avvenuto per i modelli 15R e 17R, possono già essere acquistati (falso, per ora);
3. I modelli Special Edition verranno certamente aggiornati a breve (ho ancora dei dubbi).

Non so cosa pensare..

@DELL Ma come referente commerciale, vale anche quello in chat Nel sito DELL???? Se si, li mi è stato detto piu' volte che loro non lo vendono, anzi oggi mi hanno specificato che è fuori produzione.

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
tempo fa avevo trovato un codice sconto del 15% per i possessori di P.IVA con scadenza settembre, lo avevo verificato e funzionava, ma mi sono dimenticato di segnarlo, adesso non lo trovo più, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

se non erro...dalla pagina del tuo account dal sito DELL è possibile fare il recupero dei codici sconto!

Grazie Giacky91,
ma avevo trovato il codice su un sito di sconti, non sul mio account :cav:

Ciao a tutti!
Anche io sarei interessata all'acquisto di un DELL 17R utilizzando un codice sconto 15% trovato online...l'unico problema è che quando lo inserisco non lo riconosce! Eppure l'ho trovato in due siti, non viene indicata limitazione ai privati e la scadenza è indicata a novembre :/

Mi sono iscritta anche al programma VIP per vedere se invece il codice vip mi venisse preso: quello lo riconosce ma non sconta nulla al carello!

Sto sbagliando qualcosa io o c'è un problema tecnico nel sito?

Grazie in anticipo per l'aiuto!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro