DOMANDA Acquisto Dell Inspiron 17 - Codice sconto

Pubblicità
Le minacce funzionano sempre.. :popo:

Comunque te l'ho detto di aspettare minimo il 18, mancano poche ore ormai..
L'attesa è terminata, è tempo di saldi e...solo 1 offerta su un modello (costoso) di Inspiron 17 per uso quotidiano...:mad:
Complimenti Dell, tanto rumore per nulla...rinuncio e passo oltre!!!

Ultima modifica:
L'attesa è terminata, è tempo di saldi e...solo 1 offerta su un modello (costoso) di Inspiron 17 per uso quotidiano...:mad:

aspetta che chiedo!
mi avevano detto che c'erano sconti su tutti..

Andrea

- - - Updated - - -

Io che sono studente liceo posso ottenere qualche sconto?

come liceo c'erano dei coupon tramite la carta Dello Studente e tramite il portale IOSTUDIO -
http://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/tecnologia

ma al momento è sospesa -credo riprenderà per il nuovo anno.
Andrea

- - - Updated - - -

hai trovato qui le offerte:
http://www.dell.com/it/p/campaign-deals?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&ref=hp1

perchè dici il più costoso 17 ? son 649€ IVA inclusa.

cosa ti serviva come PC?

Andrea

io personalmente mi aspettavo qualcosa di sconto anche sui Special Edition, visto che sono interessato al 15R SE...

aspetta che chiedo!
mi avevano detto che c'erano sconti su tutti..

Andrea

- - - Updated - - -

come liceo c'erano dei coupon tramite la carta Dello Studente e tramite il portale IOSTUDIO -
Portale dello Studente - Tecnologia

ma al momento è sospesa -credo riprenderà per il nuovo anno.
Andrea

- - - Updated - - -

hai trovato qui le offerte:
Saldi Liquidazione d'estate | Dell Italia

perchè dici il più costoso 17 ? son 649€ IVA inclusa.

cosa ti serviva come PC?

Andrea
Ero interessato al modello da 549.00€

si vabbé se pretendete che DELL vi regali la roba :doh:

- - - Updated - - -

almeno la DELL i saldi li fa ogni tanto :bllurk:

io non sto contestando i saldi...solo che mi aspettavo piu prodotti in saldo!

ciao
l'ho fatto presente al Marketing .. ora vediamo se tirano fuori nuove offerte dal cappello magico.

Mi hanno detto che i saldi per ora li hanno fatti sulle nuove configurazioni Smart Selection.

vi aggiorno
Andrea

Aspettiamo e vedremo, credo che i saldi come dice Andrea saranno anche sugli altri modelli, se non subito magari tra una settimana (a partire dal 25 luglio fino a fine mese). Poi ovviamente se non puoi/potete aspettare per acquistare il PC e ne avete bisogno immediato, sono giustamente affari vostri personali. Solo voi sapete quello che vi serve, per quando vi serve ed a quanto vi serve.

io sto impazzendo da una giornata INTERA tra rimbalzi, chat, chiamate e chiamate non risposte solo per far valere il mio sconto VIP del 10%.
è una cosa inaudita.

ma non basta inserire il codice in fase di pagamento!? a me è sembrato di capire cosi...

mmm...non saprei.sentiamo cosa dice andrea di DELL. speriamo si risolva, a breve devo prendere anche io un pc, e lo sconto di 10% non è male...

lo sconto del 10% è l'unica cosa che mi ha impedito di comprare un altro computer.
Se entro domani non ho risposte mi compro qualcos'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro