PROBLEMA Acquisto cuffie in ear (cuffiette) 40€

Pizza_Maialona

Nuovo Utente
42
6
Buonasera,
Vorrei acquistare delle cuffie in ear (cuffiette) per uso esclusivo gaming. budget 40€, non ho particolari attrezzature a livello hardware, ho un assemblato del 2016 che si difende per ora, ma nessuna scheda audio o simili se non l'integrata della mia scheda madre Z97 PC MATE.
Le caratteristiche che ricerco sono:
- Una lunghezza di almeno 2 metri del cavo delle cuffie(per farvi capire lascio foto della mia postazione, devo attaccarle dietro il case direttamente sull'uscita audio della scheda madre perchè ho sbarbato il jack superiore del case?.
- Devo SENTIRE i passi, DEVO capire per certo la posizione dei nemici senza nemmeno vederli (sparatutto in 1a persona).

Sto facendo un reso delle Superlux HD681 EVO blasonatissime e ammirate da tutti qui sul forum che sono andato sul sicuro nell'acquisto (a parere mio una cacata nel gaming, volume al massimo e l'unica cosa che sento sono le mie bestemmie quando mi trovo gente davanti senza accorgermi.. 1000 volte meglio le cuffiette che mi hanno regalato col telefono col cavo corto) ho qualche giorno per il reso ed il rimborso, potreste darmi una mano voi?

Grazie mille!

Cuffiette da 5€ ??
IMG_20210504_194149.jpg

Lunghezza minima cuffiette 2m (meglio anche di più)
InkedIMG_20210504_194206_LI.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili