Acquisto AOC Q27G3XMN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackMaga

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno!
Voglio cambiare il mio ormai vetusto ma affidabile monito ASUS fullHD con un nuovo monitor QHD per sfruttare la mia nuova 4070 ti Super.
Inizialmente mi ero indirizzato sul LG 27GP850P, ma leggendo recensioni e pareri sull’AOC Q27G3XMN mi è salita una gran scimmia di prendermi quello…
Il punto è che su Amazon non è in vendita ed in giro non ho trovato un rivenditore che lo avesse in stock quindi chiedo:
1) avete un link o un rivenditore di fiducia che lo abbia in stock o lo fornisca in tempi ragionevoli?
2) il livello qualitativo rispetto all’LG che volevo acquistare è tale da arrischiarsi a comprare un pannello comunque di un certo costo da un rivenditore online rinunciando così all’assistenza post vendita di Amazon che, specie su questo tipo di acquisti, da sempre una innegabile sicurezza in caso di danni nel trasporto, guasti ecc?

Grazie!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,482
11,301
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno!
Voglio cambiare il mio ormai vetusto ma affidabile monito ASUS fullHD con un nuovo monitor QHD per sfruttare la mia nuova 4070 ti Super.
Inizialmente mi ero indirizzato sul LG 27GP850P, ma leggendo recensioni e pareri sull’AOC Q27G3XMN mi è salita una gran scimmia di prendermi quello…
Il punto è che su Amazon non è in vendita ed in giro non ho trovato un rivenditore che lo avesse in stock quindi chiedo:
1) avete un link o un rivenditore di fiducia che lo abbia in stock o lo fornisca in tempi ragionevoli?
2) il livello qualitativo rispetto all’LG che volevo acquistare è tale da arrischiarsi a comprare un pannello comunque di un certo costo da un rivenditore online rinunciando così all’assistenza post vendita di Amazon che, specie su questo tipo di acquisti, da sempre una innegabile sicurezza in caso di danni nel trasporto, guasti ecc?

Grazie!
Guarda...a riguardo abbiamo una discussione che tratta proprio questo monitor, credo che se tu continui in questa discussione hai maggiori dettagli.
Ti linko la discussione e questa la chiudo cosi da raggruppare le richieste in mertio.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili