Acquisto amplificatore usato

Pubblicità

ERTRUFFA

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
47
salve ho trovato presso un negozio questo ampli usato onkyo td696 a 250euro.volevo sapere se il prezzo e' buono e se l'ampli e' decente essendo completamente ignorante in materia:lol:
grazie:ok:

Il TD 696 non esiste forse intendevi il TX DS 696 AVR ?

questo ?

h580TXDS696-F-1p.jpg

Se è lui è un pò vecchiotto 2002/3 più o meno ma valido come apparecchio un 200 € ci puoi stare, con quella cifra nuovo prenderesti un prodotto inferiore a livello di stadio di amplificazione, ovviamente il DAC interno sarà un pò vecchiotto rispetto a cosa offre oggi il mercato medio livello a cui apparteneva il 696 quando era uscito

Roberto

Il TD 696 non esiste forse intendevi il TX DS 696 AVR ?

questo ?

h580TXDS696-F-1p.jpg

Se è lui è un pò vecchiotto 2002/3 più o meno ma valido come apparecchio un 200 € ci puoi stare, con quella cifra nuovo prenderesti un prodotto inferiore a livello di stadio di amplificazione, ovviamente il DAC interno sarà un pò vecchiotto rispetto a cosa offre oggi il mercato medio livello a cui apparteneva il 696 quando era uscito

Roberto
si e' questo,quindi a quel prezzo ci puo' stare:sisi: esternamente e ben tenuto e il rivenditore mi da una garanzia personale di un anno,l'ho sentito e mi sembra discreto e' un 5.1.ascoltato con un sistema b&w e sub attivo jamo.se non erro eroga 130 watt per canale:boh:aspetto qualche altro consiglio pirma di prenderlo

Si esatto sono 130 watt a canale e anche ottimi e generosi a differenza di altri apparecchi :ok: se con i 50 € in più ti offre un anno di garanzia è un venditore serio :)

Chiunque lo ha avuto è rimasto positivamente colpito e poi onkyo ha sempre detto la sua in campo Home Theatre come yamaha :ok: stò prendendo anche io un onkyo al posto del mio kenwood :sisi:

Ovvio sul nuovo avresti altre features come l'hdmi ma dato che il settore blu ray è un pò penoso in Italia me ne fregherei per ora ;) e cmq con quella cifra prenderesti nuovo un prodotto inferiore a livello amplificazione rispetto al 696

cosa ci collegherai come diffusori ?

Roberto

come impianto terrei quello che ho, casse davanti le vecchie ma ricostruite jbl lx66, centrale b&w cc6 s2,surronund b&w dm600 s3,sub jamo e8sub:ok:sono tutte casse che gia' posseggo da tempo:asd:
cosa ne pensi
grazie
luigi

La Sicilia ha sempre avuto grandi tradizioni in Alta Fedeltà e tu non tradisci la regione :ok: complimenti

ottima configurazione non c'è che dire sicuramente te le fà suonare alla grande le bower ;)

guarda se ti lima il prezzo o fatti regalare un buon Cavo Coax :D

Roberto

grazie per le risposte,lunedi' lo prendo spero che mi limi il prezzo anche se oggi ho sentito da trony qualche ampli yamaha,kenwood su quella fascia 200-250 e secondo il mio orecchio non c'e' proprio paragone:lol:

Pubblicità
Pubblicità