Acquisti all'estero

Bombardato

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti,ho una curiosità:mettiamo che una persona abbia un cugino in America o UK che decide di "regalare" a suo cugino italiano una scheda madre, un processore e alcuni banchi di ram a cosa va incontro?O meglio tasse, sdoganamenti,ecc...si risparmia?E' fattibile? :boh:
Ciao e grazie.
 
G

greengio

Ospite
Guarda... la cosa è molto casuale.. Nel senso che non tutti i pacchetti vengono aperti e controllati e di conseguenza tassati... Per la mia esperienza ti posso dire che sotto una certa cifra (non saprei quale essa sia) i beni non vengono tassati... Calcola che in caso vengano tassati dovrai giungerci l'IVA e delle tasse (credo di sdoganamento o qualcosa di simile)... Non so se ti sono stato d'aiuto, cmq ti ho portato la mia esperienza avuta in merito...
 
G

greengio

Ospite
Cmq tu fai sempre i calcoli aggiungendo al prezzo almeno l'IVA.. se ancora ti conviene allora puoi procedere all'acquisto... altrimenti valuta se ti vale la pena rischiare...
 

Bombardato

Nuovo Utente
13
0
Un consiglio dove comprare sc. Epox ,cpu amd, DDR, e sc. video preferirei tutto in blocco, cosi magari risparmio qualche cosa, grazie.
Ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
u.s.a. o meglio taiwan ......
e-bay nessun random .......... sempre
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili