Acquisti all'estero

Pubblicità

Bombardato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,ho una curiosità:mettiamo che una persona abbia un cugino in America o UK che decide di "regalare" a suo cugino italiano una scheda madre, un processore e alcuni banchi di ram a cosa va incontro?O meglio tasse, sdoganamenti,ecc...si risparmia?E' fattibile? :boh:
Ciao e grazie.

Guarda... la cosa è molto casuale.. Nel senso che non tutti i pacchetti vengono aperti e controllati e di conseguenza tassati... Per la mia esperienza ti posso dire che sotto una certa cifra (non saprei quale essa sia) i beni non vengono tassati... Calcola che in caso vengano tassati dovrai giungerci l'IVA e delle tasse (credo di sdoganamento o qualcosa di simile)... Non so se ti sono stato d'aiuto, cmq ti ho portato la mia esperienza avuta in merito...

Cmq tu fai sempre i calcoli aggiungendo al prezzo almeno l'IVA.. se ancora ti conviene allora puoi procedere all'acquisto... altrimenti valuta se ti vale la pena rischiare...

Un consiglio dove comprare sc. Epox ,cpu amd, DDR, e sc. video preferirei tutto in blocco, cosi magari risparmio qualche cosa, grazie.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro