bugattifan
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao raga ho acquistato questa scheda video che mi deve arrivare la settimana prossima. mi sapete dare le vostre impressioni?:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie per la risposta, l'ho pagato 120 euro. xche?è una buona scheda video, simile alla 8800GT da 512MB, quanto l'hai pagata?
grazie per la risposta, l'ho pagato 120 euro. xche?
un po cara:sisi:grazie per la risposta, l'ho pagato 120 euro. xche?
si hai ragione me ne sono accorto quando ormani l'avevo gia acquistata...vabbe non fa niente. tanto cmq ho anceh una consolle, la scheda è giusto per giocare a gears of war sul pc e a crysis. non è una cosa duratura.:ok:Con quei soldi o 10€ in più prendi una 4850 che va molto di più. La 3870 è abbastanza datata.
è simile alla 9600gt, va meno della 8800gt.è una buona scheda video, simile alla 8800GT da 512MB, quanto l'hai pagata?
grazie per il sostegno :DDai "buga" non ti preoccupare non è la fine del mondo, in quanto ancora è una buona VGA!
si hai ragione mi sono confuso:Dè simile alla 9600gt, va meno della 8800gt.
mentre la hd4850 è molto piu potente dell'hd3870? e quanto costa al momento?si hai ragione mi sono confuso:D
ho parlato prima con il mio rivenditore e mi ha detto che mi può dare la hd4850 e annullare l'ordire per la 3870. lo faccio?la HD4850 è decisamente superiore, va più di una 9800GTX e costa 130€
c'è scritto 10A-5A. è questo a cui ti riferisci?immezzo a quei valori cerca gli amperaggi, di solito c'è una tabella, e dicci come sono