Acquistare Xp o Sempron

fuocoblu

Utente Attivo
4
0
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, e vorrei chiedervi un consiglio, vorrei chiedervi quale dei due processori è meglio intendevo comprare un xp 2600+ (ma mi hanno detto che sono fuori produzione) o un sempron, il sempron ha la metà del cache rispetto al xp ma supporta la tecnologia SSE2 allora quale conviene veramente?
 

mveloteri

Utente Attivo
58
0
Se prendi il sempron almeno prendi il 3100+, almeno hai un processore che deriva dall'athlon64 e quindi ha il controller della memoria integrato; quindi piu' prestazioni e possibilita' di upgrade futuri.

Se invece vuoi solo cambiare il procio del tuo computer allora penso che se riesci a trovare un barton e' meglio del sempron.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
fuocoblu ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, e vorrei chiedervi un consiglio, vorrei chiedervi quale dei due processori è meglio intendevo comprare un xp 2600+ (ma mi hanno detto che sono fuori produzione) o un sempron, il sempron ha la metà del cache rispetto al xp ma supporta la tecnologia SSE2 allora quale conviene veramente?

La tecnologia SSE2 il Sempron ... :boh: :boh: :boh:
Quandomai .... :boh: :boh: :boh:
Se vuoi solo cambiare la CPU prenditi un Sempron 3000 socket A che è
comunque una di tutto rispetto ... :D :D :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
si infatti, se sei a farti il sempron 3100 allora tanto vae farsi il 64bit 3000+!
 

fuocoblu

Utente Attivo
4
0
grazie ragazzi, cmq girando per i negozi alla fine ho deciso di aspettare, volevo comprare un amd64 ma ci sono due tipi e voglio aspettare per comprare quello con il socket 939. Comunque non so perchè continuino a fabbricare gli amd64 754, chi non sa niente potrebbe comperare questi per poi trovarsi un computer al quale non si può effettuare un upgrade futuro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili