Acquistare Xp o Sempron

fuocoblu

Utente Attivo
4
0
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, e vorrei chiedervi un consiglio, vorrei chiedervi quale dei due processori è meglio intendevo comprare un xp 2600+ (ma mi hanno detto che sono fuori produzione) o un sempron, il sempron ha la metà del cache rispetto al xp ma supporta la tecnologia SSE2 allora quale conviene veramente?

mveloteri

Utente Attivo
58
0
Se prendi il sempron almeno prendi il 3100+, almeno hai un processore che deriva dall'athlon64 e quindi ha il controller della memoria integrato; quindi piu' prestazioni e possibilita' di upgrade futuri.

Se invece vuoi solo cambiare il procio del tuo computer allora penso che se riesci a trovare un barton e' meglio del sempron.

Fragolino

Utente Èlite
13,488
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
fuocoblu ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, e vorrei chiedervi un consiglio, vorrei chiedervi quale dei due processori è meglio intendevo comprare un xp 2600+ (ma mi hanno detto che sono fuori produzione) o un sempron, il sempron ha la metà del cache rispetto al xp ma supporta la tecnologia SSE2 allora quale conviene veramente?

La tecnologia SSE2 il Sempron ... :boh: :boh: :boh:
Quandomai .... :boh: :boh: :boh:
Se vuoi solo cambiare la CPU prenditi un Sempron 3000 socket A che è
comunque una di tutto rispetto ... :D :D :D

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
si infatti, se sei a farti il sempron 3100 allora tanto vae farsi il 64bit 3000+!

fuocoblu

Utente Attivo
4
0
grazie ragazzi, cmq girando per i negozi alla fine ho deciso di aspettare, volevo comprare un amd64 ma ci sono due tipi e voglio aspettare per comprare quello con il socket 939. Comunque non so perchè continuino a fabbricare gli amd64 754, chi non sa niente potrebbe comperare questi per poi trovarsi un computer al quale non si può effettuare un upgrade futuro.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 4 19.0%
  • Gearbox

Voti: 0 0.0%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 17 81.0%
  • Square Enix

Voti: 0 0.0%
  • Capcom