Acquistare Xp o Sempron

Pubblicità

fuocoblu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, e vorrei chiedervi un consiglio, vorrei chiedervi quale dei due processori è meglio intendevo comprare un xp 2600+ (ma mi hanno detto che sono fuori produzione) o un sempron, il sempron ha la metà del cache rispetto al xp ma supporta la tecnologia SSE2 allora quale conviene veramente?

Se prendi il sempron almeno prendi il 3100+, almeno hai un processore che deriva dall'athlon64 e quindi ha il controller della memoria integrato; quindi piu' prestazioni e possibilita' di upgrade futuri.

Se invece vuoi solo cambiare il procio del tuo computer allora penso che se riesci a trovare un barton e' meglio del sempron.

fuocoblu ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, e vorrei chiedervi un consiglio, vorrei chiedervi quale dei due processori è meglio intendevo comprare un xp 2600+ (ma mi hanno detto che sono fuori produzione) o un sempron, il sempron ha la metà del cache rispetto al xp ma supporta la tecnologia SSE2 allora quale conviene veramente?

La tecnologia SSE2 il Sempron ... :boh: :boh: :boh:
Quandomai .... :boh: :boh: :boh:
Se vuoi solo cambiare la CPU prenditi un Sempron 3000 socket A che è
comunque una di tutto rispetto ... :D :D :D

grazie ragazzi, cmq girando per i negozi alla fine ho deciso di aspettare, volevo comprare un amd64 ma ci sono due tipi e voglio aspettare per comprare quello con il socket 939. Comunque non so perchè continuino a fabbricare gli amd64 754, chi non sa niente potrebbe comperare questi per poi trovarsi un computer al quale non si può effettuare un upgrade futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro