Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scheda madre non supporta gli mSATA.
Puoi risolvere facilmente spendendo 10 euro cosi', con questo adattatore che @.Manuel. non sapeva :)
mSATA to SATA (Mini PCI-E to 2.5") Flash SSD Convertor Enclosure Adapter Caddy | eBay
o spendere 10 euro per rispedirglielo indietro e aspettare 74 anni che la roba ti ritorni.
A te la scelta
ciao
sto valutando se ordinare già o aspettare che mi rispondano,in effetti per 10 eoro mi sa che mi conviene prendere quello che mi hai linkato. comunque per correttezza, spetterebbe a loro.. appena mi passa il mal di testa mi metto all'opera :bevuta:Non so perche',ma temo che questo non avverra' :DOltretutto se noti,la forbice di prezzo tra la versione mSATA e quella normale, da loro, e' decisamente marcata - non ti manderanno un bel niente :D
ciao, ho finito di assemblare il pc e sto installando il sistema operativo... le ventole girano tutte e sembra funzioni correttamente,più che non sapere,non ci ho pensato :asd:
36 gradi è un ottima temperatura.sto valutando se ordinare già o aspettare che mi rispondano,in effetti per 10 eoro mi sa che mi conviene prendere quello che mi hai linkato. comunque per correttezza, spetterebbe a loro.. appena mi passa il mal di testa mi metto all'opera :bevuta:
- - - Updated - - -
ciao, ho finito di assemblare il pc e sto installando il sistema operativo... le ventole girano tutte e sembra funzioni correttamente,
un solo dubbio, nel bios ho osservato la temperatura della cpu, stabile sui 36... è nella norma?
36 gradi è un ottima temperatura.
grazie è il primo pc che assemblo, avevo bisogno di essere rassicurato.Tutto normale.
grazie per avermi convinto ad assemblarmelo da solo, è stato impegnativo e soddisfacente.si si tranquillo va benissimo ;)
grazie per avermi convinto ad assemblarmelo da solo, è stato impegnativo e soddisfacente.
un ultima cosa, quando riceverò l'adattatore per l'ssd dovrò rifare tutto da capo o c'è un modo per semplificare il tutto?
quindi anche driver e tutto il resto, o intendi solo il sistema operativo?se rifai tutto è meglio,non mi piacciono i software di clonazione
quindi anche driver e tutto il resto, o intendi solo il sistema operativo?
bene, sei stato chiaro :cry:tutto
tutto
buon anno a tuttiApri un tuo thread.Salve a tutti... Cerco una config max 1400 euro senza monitor.. Editing 3D maya photoshop unreal engine zbrush; e gaming ovviamentebuon anno a tutti