• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquistare un pc da gaming e farselo assemblare in negozio.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 254419
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a dire il vero non ho nessuna intenzione di cambiare il mio monitor, un 24" full hd 60 hz.
fino ad ora ci ho giocato con la ps3 e credo di non averlo mai sfruttato appieno, in futuro chissà, siamo finiti sull'argomento non per mia volontà.
Ah ok allora, nessun problema, piuttosto usa quel che risparmi non comprando il monitor, per prendere pezzi migliori :)

bhe non sono mica un centro assistenza :lol:
se posso rispondo,altrimenti ci penserà qualcun'altro
ciao, ti ricordi che mi hai suggerito una configurazione completa qualche tempo fa? ho appena finito di spacchettare l'enorme cartone inviatomi da ekey... tutto integro e ben imballato, se non fosse che ho l'impressione di aver sbagliato con l'ssd... il crucial m550 come mi hai suggerito, solo che è senza involucro, un "chip" che misurerà circa 6 centimetri per 3...:look: se saresti così gentile da dirmi come procedere te ne sarei grato, ad ogni modo buon anno!

ciao, ti ricordi che mi hai suggerito una configurazione completa qualche tempo fa? ho appena finito di spacchettare l'enorme cartone inviatomi da ekey... tutto integro e ben imballato, se non fosse che ho l'impressione di aver sbagliato con l'ssd... il crucial m550 come mi hai suggerito, solo che è senza involucro, un "chip" che misurerà circa 6 centimetri per 3...:look: se saresti così gentile da dirmi come procedere te ne sarei grato, ad ogni modo buon anno!

Cìao,buon anno anche a te :)
ho capito,hai comprato solo ssd senza il box
Offerta, Vendita SSD mSATA Crucial M550 128GB 1.8" Lettura 550MB/s Scrittura 350MB/s mSATA - CT128M550SSD3
dovevi prendere questo
Offerta, Vendita SSD Crucial M550 256GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 500MB/s SATA3 - CT256M550SSD1

adesso dovresti chiedere il reso ad ekey e prendere quello giusto

il bello è che gli ho chiesto la conferma per la compatibilità... non c'è modo di utilizzarlo dunque?
al limite posso installare il sistema operativo su hd per poi all'arrivo metterlo sul ssd e formattare di nuovo l'hd?

- - - Updated - - -

Cìao,buon anno anche a te :)
ho capito,hai comprato solo ssd senza il box
Offerta, Vendita SSD mSATA Crucial M550 128GB 1.8" Lettura 550MB/s Scrittura 350MB/s mSATA - CT128M550SSD3
dovevi prendere questo
Offerta, Vendita SSD Crucial M550 256GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 500MB/s SATA3 - CT256M550SSD1

adesso dovresti chiedere il reso ad ekey e prendere quello giusto
grazie degli auguri, a cosa servono allora
sti msata?

sono quelli che si collegano sulla mobo

Mushkin-480gb-mSATA-SSD.jpg

potresti anche tenerlo,però non ricordo qual'è la tua mobo

il bello è che gli ho chiesto la conferma per la compatibilità... non c'è modo di utilizzarlo dunque?
al limite posso installare il sistema operativo su hd per poi all'arrivo metterlo sul ssd e formattare di nuovo l'hd?

- - - Updated - - -

grazie degli auguri, a cosa servono allora
sti msata?
Ah Boh

La scheda madre non supporta gli mSATA.

Puoi risolvere facilmente spendendo 10 euro cosi', con questo adattatore che @.Manuel. non sapeva :)
mSATA to SATA (Mini PCI-E to 2.5") Flash SSD Convertor Enclosure Adapter Caddy | eBay

o spendere 10 euro per rispedirglielo indietro e aspettare 74 anni che la roba ti ritorni.

A te la scelta

ciao
ottimo, grazie! magari ne cerco uno in italia, giusto per ridurre i tempi di spedizione... ho scritto anche ad ekey per far loro presente che avevo chiesto conferma per la compatibilità... buon anno!

Guarda,

di norma da venditori cosi' (che la roba ce l'hanno davvero in casa), ci mette intorno ai 5/6gg lavorativi ad arrivare la roba,
non c'e' molta differenza.

Anche perche' l'avevo gia' cercato, e in ITA costano il doppio, ti risparmio la fatica.

Buon anno anche a te

Ultima modifica:
Guarda,

di norma da venditori cosi' (che la roba ce l'hanno davvero in casa), ci mette intorno ai 5/6gg lavorativi ad arrivare la roba,
non c'e' molta differenza.

Anche perche' l'avevo gia' cercato, e in ITA costano il doppio, ti risparmio la fatica.

Buon anno anche a te
ho visto che è proprio come dici,si trova poco niente e quello che si trova è più caro.. comunque avendo già scritto ad ekey aspetterò prima la loro risposta. magari, sentendosi in colpa, me ne spediscono uno gratis:) tanto nel frattempo installo tutto su hd, almeno il necessario per verificare che tutto funzioni al meglio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro