DOMANDA Acquistare un NAS o HD esterno per poter scaricare foto wireless da cellulari Android... consigli?

ForDummy

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, premesso sono un neofita, vorrei acquistare un NAS o HD esterno per poter scaricare foto wireless da cellulari Android... consigli?
Post unito automaticamente:

Per chi leggesse e può aiutarmi vi do qualche info in più
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
prendi un wd essential o elements
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
no, quelli non esistono, mi dispiace, lo devi fare manualmente

nessun disco in commercio possiede scheda wifi, comunque anche se fosse dovrebbe essere il telefono che sia compatibile, ma no, per quello esistono solo servizi cloud come iclou per ios e google drive per android
Post unito automaticamente:

Grazie

Grazie, ma consentono il collegamento WIFI? Io vorrei un backup automatico del tipo lo lascio collegato alla rete WIFI e quando arrivo a casa collego il telefono alla stessa rete ed esegue il backup
magari esistessero
 

ForDummy

Nuovo Utente
6
0
no, quelli non esistono, mi dispiace, lo devi fare manualmente