Acquistare cavo Motherboard

Pubblicità

cobra.fed

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi sapete mica dove si può comprare il cavo che collega Case con Mobo per intenderci quello con Power Led e Reset led?
Non lo trovo da nessuna parte :(
ma soprattutto quale è il nome specifico?

cobra.fed ha detto:
ciao ragazzi sapete mica dove si può comprare il cavo che collega Case con Mobo per intenderci quello con Power Led e Reset led?
Non lo trovo da nessuna parte :(
ma soprattutto quale è il nome specifico?
ma nn li hai già integrati nel case?:boh: :boh: e cmq credo che se vai in un negozio d'informatica magari se chiedi te li danno da qualke vecchio case dismesso...e magari te lo fanno pagare pochi soldi.

batman ha detto:
ma nn li hai già integrati nel case?:boh: :boh: e cmq credo che se vai in un negozio d'informatica magari se chiedi te li danno da qualke vecchio case dismesso...e magari te lo fanno pagare pochi soldi.
gia provato :(
ma nulla
si nel case c'erano,ma ho l'impressione che dopo 4 anni sono arrivati alla frutta, il tasto si accende una volta si e 30 no :(

cobra.fed ha detto:
gia provato :(
ma nulla
si nel case c'erano,ma ho l'impressione che dopo 4 anni sono arrivati alla frutta, il tasto si accende una volta si e 30 no :(
che ciai fatto?ci sei salito sopra :asd:?sicuro che nn hai sbagliato i collegamenti o magari qualke falso contatto?cerca magari su ebay...nn sò sotto che voce però...e cmq mi sembra strano del negozio magari hai provato dal tuo di fiducia?o magri qualke amico che ha un case vecchio...

eeeheh no non ci son salito sopra,ma ho come l'impressione che il power sw sia un pò allargato e non faccia bene contatto.
Cmq mi pare strano che non lo vendano.
Proverò a vedere in giro,purtroppo non conosco nessuno che ha un case da buttare :(

ciao, io ho un case vecchio e dismesso, e credo che ho anche i cavi di accensione e il pulsante, controllo, al max se ti interessa ancora ti faccio sapere...

Pubblicità
Pubblicità