Acquistare cavo Motherboard

cobra.fed

Nuovo Utente
10
0
ciao ragazzi sapete mica dove si può comprare il cavo che collega Case con Mobo per intenderci quello con Power Led e Reset led?
Non lo trovo da nessuna parte :(
ma soprattutto quale è il nome specifico?
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
cobra.fed ha detto:
ciao ragazzi sapete mica dove si può comprare il cavo che collega Case con Mobo per intenderci quello con Power Led e Reset led?
Non lo trovo da nessuna parte :(
ma soprattutto quale è il nome specifico?
ma nn li hai già integrati nel case?:boh: :boh: e cmq credo che se vai in un negozio d'informatica magari se chiedi te li danno da qualke vecchio case dismesso...e magari te lo fanno pagare pochi soldi.
 

cobra.fed

Nuovo Utente
10
0
batman ha detto:
ma nn li hai già integrati nel case?:boh: :boh: e cmq credo che se vai in un negozio d'informatica magari se chiedi te li danno da qualke vecchio case dismesso...e magari te lo fanno pagare pochi soldi.
gia provato :(
ma nulla
si nel case c'erano,ma ho l'impressione che dopo 4 anni sono arrivati alla frutta, il tasto si accende una volta si e 30 no :(
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
cobra.fed ha detto:
gia provato :(
ma nulla
si nel case c'erano,ma ho l'impressione che dopo 4 anni sono arrivati alla frutta, il tasto si accende una volta si e 30 no :(
che ciai fatto?ci sei salito sopra :asd:?sicuro che nn hai sbagliato i collegamenti o magari qualke falso contatto?cerca magari su ebay...nn sò sotto che voce però...e cmq mi sembra strano del negozio magari hai provato dal tuo di fiducia?o magri qualke amico che ha un case vecchio...
 

cobra.fed

Nuovo Utente
10
0
eeeheh no non ci son salito sopra,ma ho come l'impressione che il power sw sia un pò allargato e non faccia bene contatto.
Cmq mi pare strano che non lo vendano.
Proverò a vedere in giro,purtroppo non conosco nessuno che ha un case da buttare :(
 

dracula80

Utente Attivo
393
0
CPU
q6600@work in progress
Scheda Madre
gigabyte p35ds4
HDD
2x80 raid0 + 4x500 maxtor
RAM
2X1gb teamelite 667@1035
GPU
8800GT 740/1850/1080
Audio
x-fi + creative 7700
PSU
550w thermatake
OS
xp + vista
prendi un qualsiasi pulosante e te lo rifai, tanto è una caxxata da rifare :)
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
ciao, io ho un case vecchio e dismesso, e credo che ho anche i cavi di accensione e il pulsante, controllo, al max se ti interessa ancora ti faccio sapere...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili