Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti. Sono anche io parecchio interessato all'acquisto della nuova serie acer v nitro 7 black edition.
Sono però attanagliato da dubbi tecnici. Come già è stato fatto notare il sito della acer italiano propone due modelli:
- quello da 15,6" che è il vn7-591g-79aa nx.mqlet.002 (Acer | Aspire V Nitro | VN7-591G | Overview) con uno schermo HD da 1366x768
-quello da 17,3" che il vn7-791g-70bu nx.mqret.004 (Acer | Aspire V Nitro | VN7-791G | Overview) con schermo FHD da 1920x1080 e tecnologia IPS (in realtà c'è anche la versione nx.mqret007 che è uguale senza ssd)
Dal momento che su TUTTI i vari store online si trova il modello da 15,6" con su scritto schermo IPS 1920x1080 qualcuno saprebbe spiegare se si sbagliano (cosa molto probabile) o se invece è il sito della acer che ha scritto i dettagli errati?
Perchè ho notato che anche cercando in giro per tutto il web non si riesce a fare chiarezza su questo punto.
Farei notare che è facile che il 15,6" venga scambiato con la versione tedesca:
- vn7-591g-77a9 (nx.mqleg.003) dotata di schermo IPS 1920x1080 e ssd da 128 (sembrerebbe il 15 pollici migliore, ma ovviamente bisogna prenderlo dalla germania)
Grazie mille! Anche se a questo punto consiglio all'Acer di cambiare webmaster :sisilui:Confermo anche questo, si tratta di un errore del sito, lo stesso supporto Acer mi ha confermato che è 1600 e non 1066...quindi risolto anche questo...attendiamo le prime impressioni