Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il wifi va da dio. SE IL MODELLO HA LA 860m allora è BLACK EDITION.Ciao quindi confermi che quello in vendita in Italia è la black edition? Sai per caso se ha lo slot m sata ? Problemi con il wifi?
Così imparate a perdere tempo stolkerando quelli del l'assistenza acre al posto di prenderlo subito :asd:Comunque su trovaprezzi siamo passati dai 960 euro minimi di qualche giorno fa ai 1150...
Secondo me è una cosa momentanea, anche perchè se alzano il prezzo in questo modo venderanno molto meno, il vero motivo per cui è sparito da trovaprezzi è che a quel prezzo(scusa il gioco di parole!!) fa gola a chiunque:asd::asd:Pazzesco veramente...secondo voi è una cosa momentanea dovuta al fatto che hanno finito le scorte o a meno di mille non si troverà più per un bel po'?
Secondo me il problema sta nel fatto che i negozi che vendevano questo notebook sui 900€ hanno finito le scorte, infatti i negozi che ora lo vendono a 1100€ minimo sono diversi da quelli che prima lo vendevano a poco più di 900€:sisilui:Quindi dici che a breve si ritroverà a quel prezzo? Non è che a causa dell'errore del sito Acer abbiano sbagliato il prezzo e ora se ne sono accorti? Perché in tre ore la differenza di prezzo è di quasi duecento euro...
E' vero, ma questo modello è un'altra cosa, non è il solito acer in pura plastica scadente:sisilui:Io credo proprio che tornerà sotto/alla soglia dei mille euro, non dimentichiamo che acer è da sempre posizionata agli ultimi posti delle case produttrici di notebook. Il loro vantaggio è sempre stato il prezzo conveniente, se tolgono anche questo...non credo che ne venderanno molti :asd:
ma anche io pensavo di prendere l'ssd ma fino a mo l'hhd hybrida va da dio. quindi credo ti terrò i soldi dell ssd per qualcos altro
E' vero, ma questo modello è un'altra cosa, non è il solito acer in pura plastica scadente:sisilui:
Anche il mio asus di 4 anni fa ha la plancia in alluminio, ed ora per me sarebbe impossibile passare ad un notebook in plastica:asd:Hai il Western Digital WD10JPVX ? :look:
- - - Updated - - -
Non sarà plastica scadente ma per un gaming laptop in questa fascia di prezzo ci si aspetterebbe qualcosa di meglio :sisilui:
Anche il mio precedente V5-552G, pagato 480€, ha la plancia in alluminio :asd: