ACER - Monitor GD245HQ

Pubblicità
premetto che non me ne intendo molto!ma stavo seguendo la discussione!sono interessatissimo!

quello che hai preso dovrebbe essere appena uscito, e la differenza sta nell illuminazione a led!
com è?come ti trovi?
comuqnue è a 120hz ;-)
grazie per il manforte naruto.
ma perchè nel pannello di controllo di nvidia mi segna 60Hz...non capisco e non ho altre opzioni per aumentare la frequenza....
devo farci l'abitudine e poi dovrò cercare anche i settaggi giusti...

di preciso non lo so, però presumo che debba esser scritto nella scatola :D

ps ma perchè 6 andato a complicarti la vita comprando quel monitor TV ???? :boh:

(mmhmmh devo fuggire cmq.... a duman :asd:)

ps ma perchè 6 andato a complicarti la vita comprando quel monitor TV ???? :boh:

Domani lo riporto alla mediamondo a cinisello dove l'ho preso.
Provato più volte ho fatto notte,ma non riesco a farlo andare @120Hz mi resta fisso @60Hz

Ultima modifica:

Come darti torto:cav:
Oggi cerco di rimediare ci lavora mia nipote alla mediaW....cambio articolo.

in quella finestra dove sei,devi andare nell'opzione pc:

Uploaded with ImageShack.us
comunque se non sbaglio quel monitor non e' supportato dal 3d vision nvidia,e poi sempre se non lo hai gia' fatto devi usare un cavo dvi-d non dvi-i :ok:

in quella finestra dove sei,devi andare nell'opzione pc:

Uploaded with ImageShack.us
comunque se non sbaglio quel monitor non e' supportato dal 3d vision nvidia,e poi sempre se non lo hai gia' fatto devi usare un cavo dvi-d non dvi-i :ok:
EDIT:mi son perso una pagina di risposte:shock:

Domani lo riporto alla mediamondo a cinisello dove l'ho preso.
Provato più volte ho fatto notte,ma non riesco a farlo andare @120Hz mi resta fisso @60Hz

bhe... oltretutto è un peccato, dato che è un gran bel pezzo di monitor, quando l'ho visto sul sito samsung ci son rimasto cosi ----> :oogle:

:asd: cmq.... se hai la possibilità prova con un cavo hdmi 1.4 e vedi se funge, altrimenti prendi i monitor lcd 3d che usan tutti è vai sul sicuro :ok:

Come darti torto:cav:
Oggi cerco di rimediare ci lavora mia nipote alla mediaW....cambio articolo.

beato te.....!!!! :nunu: io non so quanti soldi ci butto dentro il mediaworld, ogni volta che vado il direttore manca poco che mi stende il tappeto rosso :asd:

mhhhh beh allora dovresti prendere un cavo hdmi 1.4 con quello ti salvi

:asd: già detto :asd:

Pubblicità
Pubblicità