ACER - Monitor GD245HQ

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,349
Punteggio
254
Sono propenso all'acquisto di questo monitor ACER - Monitor GD245HQ
che sarà pilotato da uno Sli di Gtx580.
Farò un buon salto qualitativo essendo adesso con un monitor a 60Hz?

Ultima modifica:
Sono propenso all'acquisto di questo monitor ACER - Monitor GD245HQ
che sarà pilotato da uno Sli di Gtx580.
Farò un buon salto qualitativo essendo adesso con un monito a 60Hz?

che domanda sciocca che hai fatto :asd:

un monitor 120hz è d'obbligo per uno sli di 580 .....

cmq io avrei preso l'asus, non l'acer... quello li se non sbaglio ha dato un pò di rogne a molti utenti ... leggevo su hwup...

secondo me si,ho lo stesso monotor e mi trovo da dio,non riuscirei a tornare al 60 hz.....120 hz e addio tearing:love::love::love:

secondo me si,ho lo stesso monotor e mi trovo da dio,non riuscirei a tornare al 60 hz.....120 hz e addio tearing:love::love::love:

parole sante.... e scommetto anche che chi non ha un 120hz no sa nemmeno cosa significhi tearing.... dato che la maggior parte dell'utenza si sbatte dentro il case uno sli di 580 pensando di essere a posto ....

BLUME 6 salvo :asd:

che domanda sciocca che hai fatto :asd:

un monitor 120hz è d'obbligo per uno sli di 580 .....

cmq io avrei preso l'asus, non l'acer... quello li se non sbaglio ha dato un pò di rogne a molti utenti ... leggevo su hwup...

Quale Asus pega....illuminami:asd:

beh si l'asus forse e' leggermente meglio,ma ad essere onesti io mi trovo benissimo con l'acer,tutti quei problemi di cui parlavan su hwu io non ne ho neache visto l'ombra...forse peccati di gioventu'?quelli nuovi e non parlo del gn ma sempre del gd sempre secondo me non hanno problemi,tieni conto che l'ho pagato 300€ con kit incluso,in compenso ora la freccetta di windows vola:D:D:D,ma ora non blume che reparto video hai,ma tieni conto che ci vorra' un bel po' di potenza per il 3d,io con uno sli di 570 a volte sento la mancanza di due 580:asd::asd::asd:

beh ora dopo aver scasinato nell'harddisk dei giochi non ho piu' niente:(,aparte batman arkam asylum che va fisso a 120 con le vga al 30-40%,perche' questa domanda??ah e just cause mi sta sempre sui 80-85 fps

beh ora dopo aver scasinato nell'harddisk dei giochi non ho piu' niente:(,aparte batman arkam asylum che va fisso a 120 con le vga al 30-40%,perche' questa domanda??ah e just cause mi sta sempre sui 80-85 fps

ti ho chiesto il framerate in 3D ... i framerate che hai appena riportato non sono in 3D Vision.

ti ho fatto sta domanda perchè volevo capire perchè senti la mancanza di 2 580 quando usi il 3D dato che ..... in 3D non si va oltre e non si scende MAI sotto i 60fps. anche se hai 2 GTX590.

Scusate se ieri ho lasciato la discussione ma un impegno improvviso...mio fratello a piedi con la macchina,alternatore e batteria morti:lol:nà mazzata..630€ di spesa totale (ma è legale tutto ciò) e la macchina resta ferma fino al 22 agosto.
Cazzu...cazzu..

beh si l'asus forse e' leggermente meglio,ma ad essere onesti io mi trovo benissimo con l'acer,tutti quei problemi di cui parlavan su hwu io non ne ho neache visto l'ombra...forse peccati di gioventu'?quelli nuovi e non parlo del gn ma sempre del gd sempre secondo me non hanno problemi,tieni conto che l'ho pagato 300€ con kit incluso,in compenso ora la freccetta di windows vola:D:D:D,ma ora non blume che reparto video hai,ma tieni conto che ci vorra' un bel po' di potenza per il 3d,io con uno sli di 570 a volte sento la mancanza di due 580:asd::asd::asd:

Uno SLi di Gtx580 Zotac e un Corsair Ax1200Watt

Pubblicità
Pubblicità