Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono propenso all'acquisto di questo monitor ACER - Monitor GD245HQ
che sarà pilotato da uno Sli di Gtx580.
Farò un buon salto qualitativo essendo adesso con un monito a 60Hz?
secondo me si,ho lo stesso monotor e mi trovo da dio,non riuscirei a tornare al 60 hz.....120 hz e addio tearing:love::love::love:
che domanda sciocca che hai fatto :asd:
un monitor 120hz è d'obbligo per uno sli di 580 .....
cmq io avrei preso l'asus, non l'acer... quello li se non sbaglio ha dato un pò di rogne a molti utenti ... leggevo su hwup...
Lette delle rece ne parlano beneio ho questo, esattamente quello che ho. :rolleyes: :chupachup
se va in porto quello che ho in mente a natale ne prendo altri 2.
beh ora dopo aver scasinato nell'harddisk dei giochi non ho piu' niente:(,aparte batman arkam asylum che va fisso a 120 con le vga al 30-40%,perche' questa domanda??ah e just cause mi sta sempre sui 80-85 fps
beh si l'asus forse e' leggermente meglio,ma ad essere onesti io mi trovo benissimo con l'acer,tutti quei problemi di cui parlavan su hwu io non ne ho neache visto l'ombra...forse peccati di gioventu'?quelli nuovi e non parlo del gn ma sempre del gd sempre secondo me non hanno problemi,tieni conto che l'ho pagato 300€ con kit incluso,in compenso ora la freccetta di windows vola:D:D:D,ma ora non blume che reparto video hai,ma tieni conto che ci vorra' un bel po' di potenza per il 3d,io con uno sli di 570 a volte sento la mancanza di due 580:asd::asd::asd: