ACER - Monitor GD245HQ

Pubblicità
che domanda sciocca che hai fatto :asd:

un monitor 120hz è d'obbligo per uno sli di 580 .....

cmq io avrei preso l'asus, non l'acer... quello li se non sbaglio ha dato un pò di rogne a molti utenti ... leggevo su hwup...

Si lo so di aver fatto una sciocca domanda:Pma era per stuzzicarti:asd:

io ho questo, esattamente quello che ho. :rolleyes: :chupachup

se va in porto quello che ho in mente a natale ne prendo altri 2.

Pega..con la base di sostegno tonda,la stabilità resta buona?...nel senso che il monitor non oscilla a destra e sinistra ad ogni movimento che si fà sulla scrivania?

sisi lo so infatti fraps mostra solo gli fos per occhio ovvero la meta',io ho semplicemente messo quelli che si vedrebbero nell realta',ovvero il doppio,comunque si parla di 60 per bartman, e 35-40 a volte anche 45 per just cause2 :)

Si lo so di aver fatto una sciocca domanda:Pma era per stuzzicarti:asd:

ah ecco.... :oogle:

:asd:

Pega..con la base di sostegno tonda,la stabilità resta buona?...nel senso che il monitor non oscilla a destra e sinistra ad ogni movimento che si fà sulla scrivania?

a me il monitor non si muove :) sta fermo.

sisi lo so infatti fraps mostra solo gli fos per occhio ovvero la meta',io ho semplicemente messo quelli che si vedrebbero nell realta',ovvero il doppio,comunque si parla di 60 per bartman, e 35-40 a volte anche 45 per just cause2 :)

:) ieri per curiosità ho provato a Batman AA, a parte che ****ta in 3D, non l'avevo mai provato :skept: ... gli fps non vanno oltre 62.1 in 3D, stessa cosa per JC2, che ricordo che sono 2 giochi "3D Ready" , mentre la cosa strana è che batman, anche senza 3D, e 3D disattivato e vsync disattivato il framerate rimane inchiodato a 62.1 :oogle: ... bha ..... con JC2 invece 100/110...... dipende dalle situazioni e scene di gioco ;)

mhhhh in just cause pero' i filtri come li tieni?,pero' a me batman se esco dal 3d mi segna 121.1, il 3d cmq non e' cosi' male,di just invece e' molto bello:D

in jc2 tengo così .... .D

hwhost

il fatto di batman, mi lascia un pò cosi....... avrei voluto fare una combo fluidità a 120hz :asd: va bhe... cmq si il 3d di just cause 2 è spettacolare!!!! :blush:

e riesci a tenere tutto quel popo' di roba a 60fps???io no:(

in 3D si .... bhe che dire... si sa i sistemi fanno storie a se, no? e qui abbiamo proprio un'esempio, tu con 2 570 su batman AA stai su 120 fissi io con 2 580 62.1 fissi :oogle: (non in 3D intendo...)

BOH! :look:

in 3D si .... bhe che dire... si sa i sistemi fanno storie a se, no? e qui abbiamo proprio un'esempio, tu con 2 570 su batman AA stai su 120 fissi io con 2 580 62.1 fissi :oogle: (non in 3D intendo...)

BOH! :look:

hahahahah hai proprio ragione,beh ho appena giocato a just cause e sono sui 40fps boh

hahahahah hai proprio ragione,beh ho appena giocato a just cause e sono sui 40fps boh

:asd: curiosità che drivers hai?! io ho notato che coi drivers precedenti ai 280.28 WHQL col setting che ti ho riportato in singola facevo fatica a stare sui 50/60 ora sto abbondantemente sopra i 60, anche con punte di 100FPS. ... non so magari prova (se non hai gli ultimi installati) a cambiare drivers e vedi se la situazione migliora :ok:

Come controllo la messa in funzione del 120Hz?
scommetto che e una domanda stupida

premetto che non me ne intendo molto!ma stavo seguendo la discussione!sono interessatissimo!

quello che hai preso dovrebbe essere appena uscito, e la differenza sta nell illuminazione a led!
com è?come ti trovi?
comuqnue è a 120hz ;-)

p.s. non è che bisogna toccare le impostazioni 3d steoroscopico?

aspettiamo il pega che è meglio va!;-)

Pubblicità
Pubblicità