• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Account forum, amministratori e moderatori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giulore

Utente Èlite
Reazioni
1,079
Punteggio
133
È possibile la cancellazione di un account in modo che non siano visibili né i post né il nikname di un utente e che il nikname non sia utilizzabile per un eventuale nuova registrazione?

.

Non credo che un forum possa negare un nickname se non esiste già, a meno che non sia in qualche modo offensivo.

Soggiungo che per quanto riguarda i post, non credo che essi possano essere "resettati" in quanto, oltre a provocare un disagio al Forum, possono essere utilizzati in modo discrezionale dallo staff del Forum stesso :sisi:
In pratica non si potrebbe "pretendere" la cancellazione fisica dei post ma non vorrei aver detto una castroneria e quindi è meglio chiedere a qualche amministratore su questo punto :sisi:
A presto ;)

In pratica non si potrebbe "pretendere" la cancellazione fisica dei post ma non vorrei aver detto una castroneria e quindi è meglio chiedere a qualche amministratore su questo punto :sisi:
E' a discrezione dello Staff.

Di sicuro non vengono eliminati i primi post perchè rappresentano l'intera discussione e farebbero danno a tutti gli utenti che hanno pertecipato e ricevuto reazioni ai loro post.

@giulore la tua domanda è generale o relativa a questo forum ?
Nel secondo caso dovrei spostare la discussione nella sezione corretta...

E' a discrezione dello Staff.

Di sicuro non vengono eliminati primi post perchè rappresentano l'intera discussione e farebbero danno a tutti gli utenti che hanno pertecipato e ricevuto reazioni ai loro post.

@giulore la tua domanda è generale o relativa a questo forum ?
Nel secondo caso dovrei spostare la discussione nella sezione corretta...

Eh eh eh … grazie Mod :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità