DOMANDA Accessori Yi m1 Mirrorless

tomfon87

Nuovo Utente
25
1
Salve a tutti.
Ho preso come mia prima fotocamera un yi m1 con due lenti incluse è mi serve una mano con gli obbiettivi e il flash in quanto sono alle prime armi.
Volevo sapere se mi potete consigliare un obbiettivo grandangolare e un flash compatibili con questa camera?
Grazie
 

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti.
Ho preso come mia prima fotocamera un yi m1 con due lenti incluse è mi serve una mano con gli obbiettivi e il flash in quanto sono alle prime armi.
Volevo sapere se mi potete consigliare un obbiettivo grandangolare e un flash compatibili con questa camera?
Grazie
Per il flash non saprei dirti in quanto non capisco bene che genere di attacco abbia sulla slitta (in caso punterei a qualcosa Godox, tipo il tt685, cercando prima di capire per che slitta bisogna prenderlo).

Riguardo la lente, quale sarebbe il tuo budget? In questo caso non basta chiedere una lente grandangolare perché in base a quanto vuoi spendere le cose possono cambiare parecchio :)
 

tomfon87

Nuovo Utente
25
1
Una cosa economica l'obbiettivo è il flash sul sito mostra questa immagine allegata con questa didascalia Standard mounted flashlights are supported. All flashlights with a flash command transmission port (as shown below) can be used on YI M1 Mirrorless Camera.
 

Allegati

  • image67.jpg
    image67.jpg
    17.9 KB · Visualizzazioni: 129

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Una cosa economica l'obbiettivo è il flash sul sito mostra questa immagine allegata con questa didascalia Standard mounted flashlights are supported. All flashlights with a flash command transmission port (as shown below) can be used on YI M1 Mirrorless Camera.
Forse potresti guardare l'olympus 12mm f2 che è una ottima lente e anche economica (guarda anche nel mercato dell'usato per le lenti!)

Discorso flash rimango sul tt685, informandosi prima sulla compatibilità (anche se in manuale non dovrebbero esserci problemi)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili