Accessori iphone originali?

Selius

Nuovo Utente
74
4
Salve gente,

Domanda un po stupida forse, però volevo capire una cosa.

A breve molto probabilmente prenderò iPhone 15.

Ma la mia domanda per gli accessori originali e non originale, nasce da una discussione nata con un mio amico.

Sono d'accordo con alimentatore originale cosa da non sottovalutare poi comunque usi sempre quello a casa... va bene prenderlo originale Apple... Ma per dire, se volessi un 2 cavo...type c - type c... Il primo lo hai già nella confezione... Il 2 cavo mi servirebbe per dire per il collegamento in macchina... Serve per forza originale? O basta anche un aftermarket? Io parlo sempre dal punto di vista che magari quello non originale non è tarato ovviamente per iphone... Stessa ragionamento potrei farlo per la cover magsafe...

C'è un fondo di verità o sono solo segh* mentali e semplice pubblicità Apple...

Grazie
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
io per l'ipad uso sia l'originale che quello marchiato mercedes(è nero, non è originale apple) che mi diedero con la macchina e fanno tutti e 2 lo stesso lavoro..
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Io ho sempre usato accessori e cavi originali e non quindi di altri brand senza riscontrare problemi, per l’iPhone ma anche per il resto dei prodotti che ho Apple.

Io ti consiglio però di comprare prodotti di qualità specialmente per quanto riguarda l’alimentazione.

Se hai bisogno di qualche consiglio sull’acquisto chiedi pure.
 
  • Mi piace
Reazioni: Selius

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

Selius

Nuovo Utente
74
4
Si.. Concordo di non prendere roba dal negozio cinese sotto casa.. Io ho preso la cover compatibile megsafe e la pellicola per il vetro aftermarket però di qualità cose che comunque non vanno a rovinare un cellulare in generale...mi rifiuto di spendere 50€ se non di più per una cover in plastica originale Apple... Il caricabatteria invece originale Apple.. Quello si.. Trovato in offerta a 20€.. che ci sta'.. se fosse costato di più l'avrei preso lo stesso, una delle poche cose che reputo importante e delicate... L'unica cosa era appunto il cavetto da avere in macchina per il collegamento.. Però è un collegamento che serve solo il tempo del viaggio e stop... Anche se sto valutando a priori Apple o non Apple un collegamento WiFi per evitare un attacca e stacca ogni volta.. Che magari la batteria del cellulare lo interpreta come una caricamento... Che poi dura 20 min... Ripeto il tempo del viaggio
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili