PROBLEMA Accesso negato impostazioni nvidia

Pubblicità

meetall

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
41
CIao a tutti. Ho provato a modificare le impostazioni della mia scheda video dal pannello nvidia, e quando clicco ''applica'' mi appare questo messaggio:
Cattura.webp
Uso il pc con l'account microsoft amministratore, quindi non capisco perchè non mi faccia modificare queste impostazioni. Il problema è che mi da quest'errore dopo la reimpostazione del pc, prima potevo modificarle come volevo. MI aiutate?

CIao a tutti. Ho provato a modificare le impostazioni della mia scheda video dal pannello nvidia, e quando clicco ''applica'' mi appare questo messaggio:
Visualizza allegato 323067
Uso il pc con l'account microsoft amministratore, quindi non capisco perchè non mi faccia modificare queste impostazioni. Il problema è che mi da quest'errore dopo la reimpostazione del pc, prima potevo modificarle come volevo. MI aiutate?
disinstalla i drivers, e reinstallali

Visualizza allegato 323067
Usa DDU

va bene, provo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fatto.ho risolto grazie mille

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, avevo lo stesso problema e ho risolto in questo modo:
1) Ho disinstallato i precedenti driver usando DDU
2) Ho riavviato il PC
3) Ho installato di nuovo tutti i driver Nvidia
4) (Opzionale) Riavvio di nuovo il PC
Facendo così a me non ha più dato problemi, spero possa essere di aiuto a qualcuno :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro