PROBLEMA Accesso negato impostazioni nvidia

meetall

Utente Attivo
430
32
CIao a tutti. Ho provato a modificare le impostazioni della mia scheda video dal pannello nvidia, e quando clicco ''applica'' mi appare questo messaggio:
Cattura.PNG
Uso il pc con l'account microsoft amministratore, quindi non capisco perchè non mi faccia modificare queste impostazioni. Il problema è che mi da quest'errore dopo la reimpostazione del pc, prima potevo modificarle come volevo. MI aiutate?
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
CIao a tutti. Ho provato a modificare le impostazioni della mia scheda video dal pannello nvidia, e quando clicco ''applica'' mi appare questo messaggio:
Visualizza allegato 323067
Uso il pc con l'account microsoft amministratore, quindi non capisco perchè non mi faccia modificare queste impostazioni. Il problema è che mi da quest'errore dopo la reimpostazione del pc, prima potevo modificarle come volevo. MI aiutate?
disinstalla i drivers, e reinstallali
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,465
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
CIao a tutti. Ho provato a modificare le impostazioni della mia scheda video dal pannello nvidia, e quando clicco ''applica'' mi appare questo messaggio:
Visualizza allegato 323067
Uso il pc con l'account microsoft amministratore, quindi non capisco perchè non mi faccia modificare queste impostazioni. Il problema è che mi da quest'errore dopo la reimpostazione del pc, prima potevo modificarle come volevo. MI aiutate?
Usa DDU
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

meetall

Utente Attivo
430
32
va bene, provo
Post unito automaticamente:

fatto.ho risolto grazie mille
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reazioni: wwwwwww

Giopoggi2

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti, avevo lo stesso problema e ho risolto in questo modo:
1) Ho disinstallato i precedenti driver usando DDU
2) Ho riavviato il PC
3) Ho installato di nuovo tutti i driver Nvidia
4) (Opzionale) Riavvio di nuovo il PC
Facendo così a me non ha più dato problemi, spero possa essere di aiuto a qualcuno :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili