ciao,é la stessa identica cosa che é succesa a me,non avevo letto del led sulla mobo anche io ho una asus con led incorporato anche a me all'inizio era
debole poi via via diventava piú forte e il pc partiva,le tensioni tutto normale,per poter risalire al guasto il tecnico ha usato uno strumento che non
era il normale tester,ha smontato quattro o cinque di questi condensatori elettrolitici disposti in fila vicino al dissipatore dei finali di potenza dentro
all'alimentatore,mi spiego(quello che manca al pc non é la tensione bensí la potenza,quando premi il pulsante per accendere il pc,questo richiede maggiore potenza per partire,con un condensatore o forse piú defunti,questa (la potenza i watt per capirci)manca e il pc non c'é la fá a partire,é come
avere un'ali da 500 watt che funziona a 150-200 watt,unica prova prima di mettere mano ai ferri é provare un ali sicuramente funzionante che sia
montato su un pc con mobo simile alla tua,anche qui mi spiego meglio,quando ebbi questo problema provai per scrupolo una mobo diversa una ecs e
funzionava benissimo,quando l'ali peggioró neanche questa funzionava piú da qui la scoperta che dipendeva dall'ali,praticamente la asus assorbiva in accensione molti piú watt che non la ecs,spero di essere stato chiaro ciao.