alessandro1987
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
ora che operatore hai? saresti in ULL con infostrada?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao passando ad Infostrada come si potrebbe comportare la mia linea?
I valori che mi indica il modem sono:
UP DOWN
Larghezza di banda 1.021 - 17.071
Attenuazione Linea 9,3 - 22,0
Margune Sn 13,4 - 9,0

Nessuno può aiutare anche me e dirmi cosa posso ottenere passando a infostrada.![]()
ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, ho urgenza di lasciare telecom che sto pagando 108€ ogni 2 mesi, ho letto attentamente i post precedenti, e mi sorgeva il dubbio per quanto riguarda la linea se e' wholesale ATM (che sicuramente non la attivo) oppure in ETH ? inserisco immaggine di ovus della mia attuale telecom
Visualizza allegato 161185
se scelgo modalita' di pagamento in conto corrente non pago le 16€ e modem in omaggio invece che 3€ al mese ?e su all inclusid illimited c'e' l'0pzione Internet Everywhere:![]()
Aggiungi una SIM Dati Wind e navighi anche fuori casa o ufficio a partire da 3 euro/mese che e' gratis ??
grazie mille
pero' anche sul loro sito non si capisce benissimo anche pagando 3 € al mese in piu per la sim dati, come funziona posso utillizzarla ovunque mi trovo 1 giga al mese di solo internet?
perche mi dice da casa o da ufficio ??
In che senso la potrai usare dove vuoi??
La metti nello smartphone e usi il Gb di traffico internet dove ti pare....
All Inclusive Unlimited: Confronto Offerte ADSL Casa - Infostrada
ok pero' non capisco se il modem e' in omaggio se richiedo accredito in conto o se in caso di disdetta dovrei ripagarlo e quanto ammontano le spese totali in caso di migrazione in altro operatore, sul contratto dice senza vincoli ...che vuol dire :grat:
ok grazie allora mi sa che faccio pagamento con bollettini + 16€ non mi fido tanto dell'accredito in conto, comunque ho appena parlato con un operatore al 159 e mi diceva che se faccio un contratto via telefono il modem me lo danno gratis, poi non se da telefono mi attiverebbero le varie promozioni prink2015 e 20 per codice amico e se il costo di abbonamento 35 per sempre dopo un anno mi diventa 55 visto che sulla promozione dice da web boooooAllora se paghi con il C/C eviti di pagare 16,13€,il modem lo paghi 3€/mese se prendi quello normale,oppure 4€/mese se prendi quello premium
Io comunque me ne comprerei uno per i fatti miei,così eviti tutti i problemi, e non paghi 3€ al mese per sempre
Tanto con 1 anno di abbonamento sei già rientrato dal costo del modem
ok grazie allora mi sa che faccio pagamento con bollettini + 16€ non mi fido tanto dell'accredito in conto, comunque ho appena parlato con un operatore al 159 e mi diceva che se faccio un contratto via telefono il modem me lo danno gratis, poi non se da telefono mi attiverebbero le varie promozioni prink2015 e 20 per codice amico e se il costo di abbonamento 35 per sempre dopo un anno mi diventa 55 visto che sulla promozione dice da web booooo
ps. io ho modem telecom wifi e mi sa che non lo vogliono restituito quindi terrei quello