DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao passando ad Infostrada come si potrebbe comportare la mia linea?

I valori che mi indica il modem sono:
UP DOWN
Larghezza di banda 1.021 - 17.071
Attenuazione Linea 9,3 - 22,0
Margune Sn 13,4 - 9,0

Se sei in Ull non cambia niente,ovvero avrai gli stessi valori

Nessuno può aiutare anche me e dirmi cosa posso ottenere passando a infostrada.
366a1b365670c72f0f2cfca8979048ee.jpg
459415c9796897a0eefefafc0bacb33d.jpg

ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, ho urgenza di lasciare telecom che sto pagando 108€ ogni 2 mesi, ho letto attentamente i post precedenti, e mi sorgeva il dubbio per quanto riguarda la linea se e' wholesale ATM (che sicuramente non la attivo) oppure in ETH ? inserisco immaggine di ovus della mia attuale telecom

2n8xw61.webp

se scelgo modalita' di pagamento in conto corrente non pago le 16€ e modem in omaggio invece che 3€ al mese ?
rolleyes.gif
e su all inclusid illimited c'e' l'0pzione Internet Everywhere:
Aggiungi una SIM Dati Wind e navighi anche fuori casa o ufficio a partire da 3 euro/mese che e' gratis ??
grazie mille

Ultima modifica:
Nessuno può aiutare anche me e dirmi cosa posso ottenere passando a infostrada.
459415c9796897a0eefefafc0bacb33d.jpg

Una 14/1M dovresti averla

- - - Updated - - -

ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, ho urgenza di lasciare telecom che sto pagando 108€ ogni 2 mesi, ho letto attentamente i post precedenti, e mi sorgeva il dubbio per quanto riguarda la linea se e' wholesale ATM (che sicuramente non la attivo) oppure in ETH ? inserisco immaggine di ovus della mia attuale telecom

Visualizza allegato 161185

se scelgo modalita' di pagamento in conto corrente non pago le 16€ e modem in omaggio invece che 3€ al mese ?
rolleyes.gif
e su all inclusid illimited c'e' l'0pzione Internet Everywhere:
Aggiungi una SIM Dati Wind e navighi anche fuori casa o ufficio a partire da 3 euro/mese che e' gratis ??
grazie mille

Allora Infostrada,collega sempre in Ethernet

Per le offerte vai sul sito che sono spiegate in modo chiaro,comunque se paghi con il C/C non hai un pò di spese una tantum e non paghi il mode,per l'internet everywhere paghi 3€ al mese e ti danno una sim nuova e 1Gb di internet

Comunque c'è scritto tutto sul sito,anche le clausole

Lo sconto sarebbe di 20€,se ti abboni mandami un p.m. prima di fare il contratto che ti do il codice

Ultima modifica:
pero' anche sul loro sito non si capisce benissimo anche pagando 3 € al mese in piu per la sim dati, come funziona posso utillizzarla ovunque mi trovo 1 giga al mese di solo internet?
perche mi dice da casa o da ufficio ??

ok pero' non capisco se il modem e' in omaggio se richiedo accredito in conto o se in caso di disdetta dovrei ripagarlo e quanto ammontano le spese totali in caso di migrazione in altro operatore, sul contratto dice senza vincoli ...che vuol dire :grat:

Allora se paghi con il C/C eviti di pagare 16,13€,il modem lo paghi 3€/mese se prendi quello normale,oppure 4€/mese se prendi quello premium

Io comunque me ne comprerei uno per i fatti miei,così eviti tutti i problemi, e non paghi 3€ al mese per sempre

Tanto con 1 anno di abbonamento sei già rientrato dal costo del modem

Ultima modifica:
Allora se paghi con il C/C eviti di pagare 16,13€,il modem lo paghi 3€/mese se prendi quello normale,oppure 4€/mese se prendi quello premium

Io comunque me ne comprerei uno per i fatti miei,così eviti tutti i problemi, e non paghi 3€ al mese per sempre

Tanto con 1 anno di abbonamento sei già rientrato dal costo del modem

ok grazie allora mi sa che faccio pagamento con bollettini + 16€ non mi fido tanto dell'accredito in conto, comunque ho appena parlato con un operatore al 159 e mi diceva che se faccio un contratto via telefono il modem me lo danno gratis, poi non se da telefono mi attiverebbero le varie promozioni prink2015 e 20 per codice amico e se il costo di abbonamento 35 per sempre dopo un anno mi diventa 55 visto che sulla promozione dice da web booooo
ps. io ho modem telecom wifi e mi sa che non lo vogliono restituito quindi terrei quello

ok grazie allora mi sa che faccio pagamento con bollettini + 16€ non mi fido tanto dell'accredito in conto, comunque ho appena parlato con un operatore al 159 e mi diceva che se faccio un contratto via telefono il modem me lo danno gratis, poi non se da telefono mi attiverebbero le varie promozioni prink2015 e 20 per codice amico e se il costo di abbonamento 35 per sempre dopo un anno mi diventa 55 visto che sulla promozione dice da web booooo
ps. io ho modem telecom wifi e mi sa che non lo vogliono restituito quindi terrei quello

Da telefono non ti danno nulla,i prezzi sul sito sono intesi se fai il contratto online,c'è pure scritto....

Salve ragazzi. Visto che fino al 23 giugno hannno rimesso online l'offerta a 19e95 al mese volevo passare a Infostrada; qualcuno di voi ha qualche codice sconto da potermi dare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro