DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceazyit

Nuovo Utente
15
0
Si ora non è più gratuita l'hanno messa nuovamente a pagamento. Però con il codice di porta un amico in infostrada che potrei darti avresti la possibilità di avere 20 euro di sconto e quindi difatto eliminare i costi di attivazione.
Ciao Luca... Mi manderesti x cortesia il codice, ovviamente senza impegno. Grazie
 

luca01

Utente Attivo
149
3
CPU
3,2 GHz intel core i5
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT 755M 1024 MB
Monitor
iMac 27'
OS
OS X 10.9
Ciao Luca... Mi manderesti x cortesia il codice, ovviamente senza impegno. Grazie
Mi servirebbe il tuo indirizzo e-mail poiché il codice si manda dall'area clienti di infostrada per mail all'amico. Puoi anche darmelo con un messaggio privato.
 

ceazyit

Nuovo Utente
15
0
Grazie Luca... Ma sono stati gentili infostrada e mi hanno passato lo sconto anche se scadeva ieri... Ho chiamato il callo center
 

luca01

Utente Attivo
149
3
CPU
3,2 GHz intel core i5
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT 755M 1024 MB
Monitor
iMac 27'
OS
OS X 10.9
Grazie Luca... Ma sono stati gentili infostrada e mi hanno passato lo sconto anche se scadeva ieri... Ho chiamato il callo center
Non ti serve più quindi? Hai già fatto il contratto?
 

Scala

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi. Sto guardando anche io per passare da telecom ad infostrada. C'è qualcuno che ha ancora un codice amico?
 

luca01

Utente Attivo
149
3
CPU
3,2 GHz intel core i5
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT 755M 1024 MB
Monitor
iMac 27'
OS
OS X 10.9
Ciao ragazzi. Sto guardando anche io per passare da telecom ad infostrada. C'è qualcuno che ha ancora un codice amico?
Io se mi dai il tuo indirizzo mail te lo do stesso ora. Anche con un messaggio privato
 

ceazyit

Nuovo Utente
15
0
Domanda... Ho fatto la registrazione al offerta su internet, quanto tempo ci vuole prima che spediscono il contratto? Mi è solo arrivata una mail di conferma, ma di contratto ancora nulla... E siccome è da rispedire...
 

Perzis

Nuovo Utente
26
2
Domanda... Ho fatto la registrazione al offerta su internet, quanto tempo ci vuole prima che spediscono il contratto? Mi è solo arrivata una mail di conferma, ma di contratto ancora nulla... E siccome è da rispedire...
Il contratto non viene spedito, ti arriva via mail, devi firmarlo e spedirlo via fax al numero indicato sempre nella mail
 

Skeba

Nuovo Utente
4
0
Salve ragazzi,

ho visto che nel 3d ci sono esperti in materia ne approfitto per fare la domanda che fanno in tanti.

Mi conviene (in termini di qualità del servizio) passare da Telecom a qualche altro operatore?

Al momento ho una Alice 7 con traffico voce incluso e Internet Play. Gioco, navigo, guardo a volte film in streaming HD e non abbiamo il fisso in casa. 40 e rotti euro per una 7 Mega mi sembrano però tantini (e lo streaming a volte si inceppa pure).

Allora ...

Infostrada mi dice che posso passare ad una 20 Mega con l'offerta a 23 euro.

Tiscali mi dice che non posso attivare la sua.

Non ho guardato altri operatori, ma è Infostrada quella che mi interessa.

Ho provato anche ad inserire il numero nel maschera di ovus e questo il risultato:

Ovus.jpg

Voi che dite?

Ciao e grazie in anticipo
Seba (VR)
 

ilgiardiniere

Nuovo Utente
72
3
volevo sapere oltre al fatto se è possibile pagare con postepay, se il modem che loro danno in dotazione è da considerarsi di buon livello( a me serve per il gaming).

poi è possibile fare diritto di recesso nei primi 10 giorni ?
o eventualmente tra qualche mese, ci sono cose da pagare o no?

grazie spero quacuno mi aiuti vorrei approfittare dell'offerta che c'è fino a domani...
 

alessandro1987

Utente Attivo
237
9
@Skeba guarda se sei in Ull. per @ilgiardiniere contattali su Fb o twitter ti rispondono velocemente. in teoria un pò tutte le compagnie ti consentono di recedere entro i 10/14gg. dipende sempre da cosa vuoi fare con il modem loro ,io ti consiglio il netgear ma va in base alle tue esigenze(coperta wifi,porta wan,ecc.ecc.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili