In un post precedente, ho letto il seguente suggerimento ed ho visto che con questi dati siete stati in condizione di dare un giudizio sulla bontà della linea:
Anch'io sono interessato a passare da Tiscali adsl+ voce a Infostrada Absolute ADSL per questioni economiche e vorrei sapere se posso postare i dati relativi alla mia linea per avere un vs. parere. Infatti è fondamentale per me avere una sicurezza sulla velocità dato che con Tiscali a suo tempo ho dovuto tribolare non poco perché a 8 Mb Internet perdeva sincronismo e alla fine mi hanno abbassato la portante a 4 Mb.
Grazie
vai qui Verifica Copertura ADSL / HDSL inserisci il tuo tel. e posta le schermate (ovviamente maschera il numero)
Poi vai qui Absolute ADSL - ADSL senza limiti e telefonate a 0 - Infostrada e posta il risultato (a proposito, ma attualmente l'offerta Absolute ADSL costa 26,95€/mese e scade stasera a mezzanotte, ma considera che varia continuamente di circa 2€ oltre a includere/escludere attivazione-modem-durata, vedremo la prossima offerta come sara')
Anch'io sono interessato a passare da Tiscali adsl+ voce a Infostrada Absolute ADSL per questioni economiche e vorrei sapere se posso postare i dati relativi alla mia linea per avere un vs. parere. Infatti è fondamentale per me avere una sicurezza sulla velocità dato che con Tiscali a suo tempo ho dovuto tribolare non poco perché a 8 Mb Internet perdeva sincronismo e alla fine mi hanno abbassato la portante a 4 Mb.
Grazie