Re: risultati GEA @zacvb66
ma la mia non era una domanda ma una risposta :sisi:, in base ai tuoi valori almeno 17mb ...
- - - Updated - - -
detto questo ma visto i costi iniziali che Vodafone richiede e le varie limitazioni tecniche a cui si e' costretti non hai trovato altri Isp in Ull ?
Nono è una domanda:) secondo te quanti?
ma la mia non era una domanda ma una risposta :sisi:, in base ai tuoi valori almeno 17mb ...
- - - Updated - - -
ma quanto e' vecchio questo abbonamento ? e' in Adsl1 e con quei valori che indicano una distanza di 1.6km dalla centrale e' molto strano un Rate cosi basso, non vorrei che tua zia sia connessa a qualche vecchio Dslam Atm da 7mb saturo, se anche tua zia e' in Ull con Vodafone la migrazione sara' positiva ma con l'snr a 9db non riuscira ad arrivare oltre i 14/16mb, anche perche' il margine snr non e' particolarmente alto e fino a 9db c'e' poco margine ...Ti allego le statistiche del vecchio modem che lavora su linea Infostrada:
Statistics -- ADSL
G.DMT
Interleave 11.6 14.0 22.0 11.5 12.4 19.8 3520 580 3264 416
[TD="class: hd, colspan: 2"] Mode:
[/TD]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Type:[/TD]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[TD="class: hd"][/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[TD="class: hd"]SNR Margin (dB):[/TD]
[TD="class: hd"]Attenuation (dB):[/TD]
[TD="class: hd"]Output Power (dBm):[/TD]
[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD="class: hd"]Rate (Kbps):
[/TD]
detto questo ma visto i costi iniziali che Vodafone richiede e le varie limitazioni tecniche a cui si e' costretti non hai trovato altri Isp in Ull ?