oggi è finito il periodo di ottimizzazione e nn è cambiato nulla,anzi è peggiorato,gioco online impraticabile (ho 3 titoli online in questo momento e sono abbastanza sicuro che 2 di essi usino p2p o ibrido server p2p e guarda caso,con questi cade la connessione,mentre l'altro che ha solo server dedicati mai caduta 1 sola volta),idem spotify.
ora magari l'ottimizzazione è stata fatta male e un 6db è troppo basso per la mia linea ( anche se cmq nn ci credo visto che se è instabile dovrebbe esserlo sempre,mentre solo con programmi di passaggio dati continui,la caduta della connessione è praticamente certa) ma sono ancora convinto che i loro ***** di filtri p2p anti pirateria,mi blocchino anche roba che con la pirateria centra meno di zero ( vedi spotify e gioco online) ergo probabilmente ho preso un'inculata atomica entrando con infostrada.
per come sto messo adesso,praticamente ho un linea illimitata che posso utilizzare come una dati da smartphone.
proverò cmq a:
- chiamarli e dirgli di sta cosa
- provare ad usare un'altro modem
- magari provare a rifare i 10 giorni di ottimizzazione ( dei 10 giorni,4 sono stati bruciati utilizzando un'altro modem visto che il loro nn era arrivato e la connessione nn andava proprio,mentre negli altri giorni,nn è stato sempre acceso il loro modem)
- minacciare di andarmene
qualcuno ha esperienze simili con infostrada,gioco online bloccato ecc.. ?