U
Utente 137607
Ospite
Capisco che due km in più o in meno per un segnale che fa il giro del mondo in pochi ms fanno ridere, però influiscono sugli altri parametri della linea. Il ping è una cosa completamente indipendente?
Il ping è una cosa e l snr e l attenuazione un altra , non è influente il fatto che con qualche km in più di cavo ci sia un aumento del ping o un calo , il ping non influisce con gli altri valori
- - - Updated - - -
Tra qualche giorno vorrei abbonarmi ad Infostrada tramite web (vista la promozione) secondo voi il mio modem andrà bene con Infostrada? Ho un Digicom Raw300-A01. Seconda domanda: ma fino all'attivazione di Infostrada avrò ancora la linea o rimarrò senza fino all'attivazione? Grazie in anticipo :)
quel modem purchè sia ADSL2+ va benissimo per Infostrada basta solo che gli configuri la user e la password per Infostrada ( se ora hai Telecom li puoi mettere dentro gia da ora ) , per quello che riguarda il passaggio ti dico che a me hanno tolto la linea in 10 minuti al massimo percui il disservizio non esiste , fino al giorno dell attivazione resti con il tuo attuale operatore