Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lorynz ha detto:ma rientra a far parte di cpu riconoscibili!
se il tuo 1900+ funziona ancora e va a 2000+ io rimarrei così, ma se non vuoi spendere tanto e rifarti un pò il pc puoi con 180€ prenderti un sempron 3000+ con 512k di cache l2, fsb a 333 e mobo con nforce 2!
ciaoo
Lorynz ha detto:giusto, ma quanta e quale ram ha adesso??
P.s. e vai, 200 posts!!!!!
remly ha detto:2 banchi RAM PC2100 da 256MB l'uno
Cmq io vorrei prendere un Thoroughbred 2000 che scalda meno rispetto ai Palomino cosi non mi servono nemmeno ventoline troppo casiniste.
La mia cpu probabilmente è morta xkè credo di aver impostato un valore sbagliato del vcore
remly ha detto:2 banchi RAM PC2100 da 256MB l'uno
Cmq io vorrei prendere un Thoroughbred 2000 che scalda meno rispetto ai Palomino cosi non mi servono nemmeno ventoline troppo casiniste.
La mia cpu probabilmente è morta xkè credo di aver impostato un valore sbagliato del vcore
remly ha detto:ripeto che la mia cpu probabilmente è rotta xkè non ho avuto modo di testarla su altri pc xkè nessuno (giustamente) si fida, ma visto che il pc ha smesso di funzionare correttamente dopo che ho impostato manualmente nel bios dei valori evidentemente errati, credo che sia la cpu che è andata a friggersi