Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto probabileLa 1070 funziona perfettamente! rimettendo la 4070 va in loop il riavvio (senza arrivare neanche al bios).
Quindi è andata sicuramente la gpu?
è collegato a 2 line separate?c'è l'adattatore di nvidia
però nei riavvii le luci led e le ventole della scheda vanno
Visualizza allegato 479046
intendo le due linee che escono dall'alimentatore
-.-"sono quelle più a sinistra
Considerate che il pc ha sempre funzionato bene e spesso a pieno carico di renderizzazione da fine novembre.
Visualizza allegato 479048
Questa è una bella domandaScusami ma perchè non stai usando la linea PCIe 5.0? Se hai l'uscita il tuo alimentatore ha sicuramente il cavo nativo in dotazione.
l'adattatore serve quando hai gli alimentatore con il vecchio standardprobabilmente perché ho visto l'adattatore nvidia e pensavo dovessi usare per forza quello.
allora è la scheda, dato che la hai sottomano, controlla quel connettore che ti ho detto all'inizio, in ogni caso chiedi il resto, è giusto per capire se è un problema serio o hai avuto solo sfigaNo, anche con il cambio del cavo fa lo stesso riavvio in loop
ovvio, credo sia proprio cessata la produzione delle lisceanticipo con la PNY 4070ti Super che viene meno della 4070ti normale