Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel bios deve per forza visualizzarti la presenza dell'unitàsalve a tutti , ho un problema con il cd-rom ide , windows non lo vede e non so come verificarne la presenza dal BIOS.
Devo settare qualcosa di specifico?
grazie
salta, la tensione è discontinua e diminuisce tra idle e full
4gb di ram funzionano perfettamente.Bella ragazzi!
Ho un problema con la mia vecchia scheda nforce4 (non riesco ad installarci i mie 4 gb di ram nuovi di pacca, a quanto pare un problema molto sentito per quella asus) e stavo pensando di fare un bell'acquistino...la Abit ip35 Pro!!
Prima di acquistare volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza con 4 Gb di ram (ovviamente utilizzando Vista o XP64) e se è veramente possibile,in caso di necessità, flashare il bios da chiavetta usb (insomma...all'alba del 2008, posso finalmente buttarlo sto floppy che comprai negli anni 90 o cosa???)
Grazie a chi posterà la sua esperienza
Andrea
PS: invece sul versante raid: si riesce a partizionare direttamente lo spazio raid tramite il chipset? ad esempio se ho un raid0 complessivo di 500gb, posso farmi una prima partizione da 40 gb, un'altra da 60 ed il resto in un altra...tramite l'utility del chipset intel?
probabilmente è la scheda madre andata :)Raga, ho un problemone, dopo un mese di utilizzo perfetto, 'sta M/B oggi mi ha fatto impazzire. NON RIMANE ACCESA PIU' DI UN MINUTO !!!
Che mi consigliate? L'ali e' un LCPOWER 850w e c'e' solo un lettore CD e un Raptor collegati.
Salvatemi
ragazzi ho un problema!!! mi è appena arrivata questa scheda...
ho scaricato il nuovo setfsb che dovrebbe supportarla, ho scelto la stringa che dovrebbe supportae questa scheda, ma quando faccio get fsb mi dice smbus error.....
come faccio?????![]()
secondo problema....tat non parte....ci sono problemi tra questo programma e questa mobo??? non ho provato coretemp...lo proverò....
il problema principale è il primo.....
grazie!!:D
ho provato anche clockgen, ma non funza neanche quello....:skept:usa uGuru o clockgen.
coretemp funge. tat no.
ho provato anche clockgen, ma non funza neanche quello....:skept:
ma uguru è un buon programmino affidabile?
setfsb quindi non si può proprio usare, giusto??
;)