Schirato Enrico
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarai in ETH.
Ciao grazie mille. Ho rifatto il test. Non vorrei superare i 25€ al mese, massimo massimo 30€.
Ok grazie mille ragazzi per l aiuto. Adesso devo solo convincere i miei e se ci riesco magari nei prossimi mesi Vi faccio sapere se va tutto bene :thanks:
Ovvio che devi corrispondere un canone mensile...Scusate raga, mi é sorto un dubbio... Per l offerta che mi avete consigliato serve la linea fissa... Attivare la linea costa 97 € ma poi bisogna pagare una tassa al mese o niente? Grazie mille
No, no.Perciò, scusa la mia ignoranza, pago 28,90€ per l' ADSL + il costo del fisso? Giusto? E quanto verrebbe al mese il telefono circa?:pazzo: Scusa e grazie
Ma figurati.Ah, Ok. Per un attimo mi son preso male... Scusa ma non ho mai avuto a che fare con telefoni fissi e ste robe qua :cav:. Comunque grazie mille e scusa il disturbo :asd:
20 Mbps.?Salve, sono tornato. Finalmente ho convinto i miei a prendere sta ADSL. Se vi ricordate mi avevate aiutato a verificare la disponibilità e tutto andava bene. Oggi per sicurezza prima di richiedere l'offerta ho verificato sul sito della TIM e anche qui diceva che il mio indirizzo era raggiunto dall' ADSL. Poi per stare ancora più sicuri abbiamo chiamato un operatore e questo ultimo ha detto che il mio indirizzo non é raggiunto. Ora vorrei solo capire se tutti i controlli che abbiano fatto sono sbagliati o se quell operatore che ci ha risposto era solo un incompetente. :boh::boh: