abbassare il ping.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la Telecom come ho già detto perora mette il fast ad alcuni in prova è una sperimentazione, alla fine mettono il profilo attivabile per tutti. Me lo hanno detto chiamando il 187 e gli ho anche fatto i complimenti per aver fatto finalmente una cosa giusta.

E come hai fatto alla fine per farti passare la linea in fast?

Basta trovare l'anima pia che per compassione o semplicemente perchè capisce le esigenze altrui ha la volontà e le conoscenze per caricarti uno dei tanti profili fast presenti nel dslam ;)

bhe dipende come accesso da hacker il pericolo c'è sempre mentre da utilizzatori dipende dalle credenziali di accesso... tranquillo che la telecom non è sprovveduta... e poi molti aqnche avedoci accesso credono che sia un giocattolo costoso... è dato in concessione anche a molti altri gestori che però non lo san usare... al massimo ci osntrollano l'allineamento...

Grazie della precisazione!!!

ah quindi anche agli OLO viene dato quello avanzato? Sapevo che lo avevano in sola lettura (tentativo di corrompere un amico che lavora in FW quando avevo Interleaved)....che pirla in effetti dipende dalle credenziali usate!!! 10 ore di lavoro mi hanno fulminato!!!

Si intendevo dire da parte di Hacker, vabbè che in effetti non è nemmeno facile trovarlo...almeno io lo ho trovato solo tramite indirizzo ip HTTPS.

Ciao

Per "perdita di portante" intendevo un calo della velocità della portante stessa, non una caduta.

Ad esempio un mio vicino di casa ha un contratto 7 mega alice business, finchè era in interleaved agganciava portante piena a 8127, ora aggancia qualcosa in meno da quando ha richiesto il profilo in fast.
Il problema è che finchè uno è a conoscenza dei fatti e gli sta bene sacrificare (non sempre, ma in molti casi) un po' di banda per avere latenze decisamente minori, tutto ok. Ma l'utente medio, al quale non frega niente del ping, se si vede tagliare la banda inizia a chiamare il 187...

Spero di essermi spiegato :D

Alla perfezione!!! Allora concordo appieno!!!

Ciao

Grazie della precisazione!!!

ah quindi anche agli OLO viene dato quello avanzato? Sapevo che lo avevano in sola lettura (tentativo di corrompere un amico che lavora in FW quando avevo Interleaved)....che pirla in effetti dipende dalle credenziali usate!!! 10 ore di lavoro mi hanno fulminato!!!

Si intendevo dire da parte di Hacker, vabbè che in effetti non è nemmeno facile trovarlo...almeno io lo ho trovato solo tramite indirizzo ip HTTPS.

Ciao

trovato!!! e come? ma dici come indirizzo già risolto senza dns?
bhe che i sistemi non sono il top ma questa...
postami in privato cosa hai trovato per favore son curioso davvero...

subito!!! Guarda i messaggi privati!!

MAgari poi è tutto normale eh!!!

Mi saprai dire tu!!!

Ciao

E come hai fatto alla fine per farti passare la linea in fast?

diciamo che a forza di chiamare il 187.. alla fine ho trovato un tecnico gentile che ha capito le mie esigenze, ha visto che un po' mene intendevo, e me la fatto in via ufficiosa...(nel senso che mi ha detto proprio così....: non posso farlo in via ufficiale,ho parlato con altri tecnici e ci sian detti...non facciamoci troppe domande....ecc)....a me va benissimo così..... (grazie a questo tecnico telecom si è tenuta un cliente :))......

ora questi sono i miei valori...
con pingtest.net 0 pacchetti persi ping 25 ms jietter 0 o 1 ms
speedtest.net download 6,9 mbps upload 0,41 mbps
router
snr margin (0,1 dB) 154 downstream 220 upstream
attenuation (0,1 dB) 210 downstream 150 upstream
output power (0,1 db) 198 downstream 119 upstream

che mi dite?

Ultima modifica:
Salve ragazzi, sono nuovo su questo sito , vorrei un piccolo aiuto, sto ad un paese a 30 km da palermo e ho tiscali 7 mega, gioco molto online ma la mia linea fa un pò caca..cosa mi consigliate ?

75696802.webp

- - - Updated - - -

Salve ragazzi, sono nuovo su questo sito , vorrei un piccolo aiuto, sto ad un paese a 30 km da palermo e ho tiscali 7 mega, gioco molto online ma la mia linea fa un pò caca..cosa mi consigliate ?

75696802.webp

qualcuno risponde ?

in che senso un operatore ULL ? che cosa vuol dire ? no ne capisco molto....

vuol dire che tiscali nella tua zona e in whosale.
whosale vuol dire che la linea non e di tiscali ma di telecom, e quindi tiscali non e padrona di farti passare in fast perchè non comanda lei, ma solo si appoggia.:sisilui:

cavolo!
pensavo avesse scritto a gennaio 2014....
vabbè.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro