- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Al 99,9%Quindi sempre del profilo?Come fece @iperbole?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 99,9%Quindi sempre del profilo?Come fece @iperbole?
Proverò di nuovo tramite app.Sperando di trovare i tecnici giusti.Grazie.Al 99,9%
Di niente. ;)Proverò di nuovo tramite app.Sperando di trovare i tecnici giusti.Grazie.
Puoi disdire senza penali se non risolvono. :sisi:Vi aggiorno:ho inviato una segnalazione alla tim(di nuovo).
Mi chiamano e mi chiedono il perché della segnalazione,se la linea funziona e che il tecnico di nuovo non esce. Rispondo tranquillamente che il tecnico non l'ho richiesto ma voglio solo che rimettano il profilo a 6db, come spiegato più volte nelle mail.La ragazza al telefono incomincia dicendo che è una velocità accettabile, rispondo che pago per la 100 e so che non arriverà mai tale velocità,ma se il giorno prima va a 50, non è possibile... facendole notare che il minimo garantito è 40(sotto posso disdire giusto?) Mi farà chiamare da un responsabile. Ci riuscirò? O è la volta buona che abbandono Tim?Considerando ormai il prezzo dopo le rimodulazioni. Vi farò sapere.
guarda se hai dentro TIM Expert nel tuo contratto che in caso di disdetta vogliono comunque i soldi (5,90€ in piu’ per 48 mesi è considerato una specie di finanziamento.)Puoi disdire senza penali se non risolvono. :sisi:
Occhio ai quote...guarda se hai dentro TIM Expert nel tuo contratto che in caso di disdetta vogliono comunque i soldi (5,90€ in piu’ per 48 mesi è considerato una specie di finanziamento.)
Mi hanno mandato la richiesta di chiusura ticket e ovviamente non mi hanno richiamato.Puoi disdire senza penali se non risolvono. :sisi:
Ho Tim smart casa con modem in comodatoguarda se hai dentro TIM Expert nel tuo contratto che in caso di disdetta vogliono comunque i soldi (5,90€ in piu’ per 48 mesi è considerato una specie di finanziamento.)
Rifiuta la richiesta fino a quando non ti ricontatteranno nuovamente.Mi hanno mandato la richiesta di chiusura ticket e ovviamente non mi hanno richiamato.
Ho Tim smart casa con modem in comodato
Appena fatto. Fortunatamente mi ha chiamato una ragazza competente.Mi ha detto di testare se così va che nel caso rimette il Snr a 12.Up è a 10 ma va bene così, mi interessa il download. Speriamo duri.Rifiuta la richiesta fino a quando non ti ricontatteranno nuovamente.
Il problema c'è sempre.Appena fatto. Fortunatamente mi ha chiamato una ragazza competente.Mi ha detto di testare se così va che nel caso rimette il Snr a 12.Up è a 10 ma va bene così, mi interessa il download. Speriamo duri.
Per l'upload intendi?Il problema c'è sempre.
Si. Ci sono 15.5 db. di SNR contro i canonici 6 db. di default.Per l'upload intendi?
Eh lo so.Non so perché mi ha messo solo il down a 6dbSi. Ci sono 15.5 db. di SNR contro i canonici 6 db. di default.
Perché la modifica occorre farla sulla piastra e non da remoto.Eh lo so.Non so perché mi ha messo solo il down a 6db