Abbassamento profilo:da 100/20 a 50/10

• Autore discussione Autore discussione T0re1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi aggiorno:ho inviato una segnalazione alla tim(di nuovo).
Mi chiamano e mi chiedono il perché della segnalazione,se la linea funziona e che il tecnico di nuovo non esce. Rispondo tranquillamente che il tecnico non l'ho richiesto ma voglio solo che rimettano il profilo a 6db, come spiegato più volte nelle mail.La ragazza al telefono incomincia dicendo che è una velocità accettabile, rispondo che pago per la 100 e so che non arriverà mai tale velocità,ma se il giorno prima va a 50, non è possibile... facendole notare che il minimo garantito è 40(sotto posso disdire giusto?) Mi farà chiamare da un responsabile. Ci riuscirò? O è la volta buona che abbandono Tim?Considerando ormai il prezzo dopo le rimodulazioni. Vi farò sapere.

Vi aggiorno:ho inviato una segnalazione alla tim(di nuovo).
Mi chiamano e mi chiedono il perché della segnalazione,se la linea funziona e che il tecnico di nuovo non esce. Rispondo tranquillamente che il tecnico non l'ho richiesto ma voglio solo che rimettano il profilo a 6db, come spiegato più volte nelle mail.La ragazza al telefono incomincia dicendo che è una velocità accettabile, rispondo che pago per la 100 e so che non arriverà mai tale velocità,ma se il giorno prima va a 50, non è possibile... facendole notare che il minimo garantito è 40(sotto posso disdire giusto?) Mi farà chiamare da un responsabile. Ci riuscirò? O è la volta buona che abbandono Tim?Considerando ormai il prezzo dopo le rimodulazioni. Vi farò sapere.
Puoi disdire senza penali se non risolvono. :sisi:

Puoi disdire senza penali se non risolvono. :sisi:
Mi hanno mandato la richiesta di chiusura ticket e ovviamente non mi hanno richiamato.
guarda se hai dentro TIM Expert nel tuo contratto che in caso di disdetta vogliono comunque i soldi (5,90€ in piu’ per 48 mesi è considerato una specie di finanziamento.)
Ho Tim smart casa con modem in comodato

Rifiuta la richiesta fino a quando non ti ricontatteranno nuovamente.
Appena fatto. Fortunatamente mi ha chiamato una ragazza competente.Mi ha detto di testare se così va che nel caso rimette il Snr a 12.Up è a 10 ma va bene così, mi interessa il download. Speriamo duri.

Allegati

• Screenshot_20180930-132629.webp
    Screenshot_20180930-132629.webp
    232.7 KB · Visualizzazioni: 26
  • Screenshot_20180930-132634.webp
    Screenshot_20180930-132634.webp
    180.2 KB · Visualizzazioni: 32
  • Screenshot_20180930-132640.webp
    Screenshot_20180930-132640.webp
    162.3 KB · Visualizzazioni: 30
  • Screenshot_20180930-132645.webp
    Screenshot_20180930-132645.webp
    186.8 KB · Visualizzazioni: 25
Eh lo so.Non so perché mi ha messo solo il down a 6db
Perché la modifica occorre farla sulla piastra e non da remoto.
Così, se perdurano difficoltà, basta cambiare lo slot (se possibile) o redigere verbale di ONU-Cab guasto (con successivo intervento dei Trasmissivi di TIM). ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro