Rieccomi qui,puntalmente dopo 3 mesi si ripresenta il problema.Ho contattato la tim e spiegato che la cosa era già successa due volte,e che "bastava" un reset del profilo a 6db,anche 50/10.Mi contatta il tecnico dicendo prima che data la distanza non si poteva avere di più,poi che altrimenti si avevano disconnessioni.Faccio presente il fatto che i db siano 12 e che non ho mai avuto problemi quando erano a 6db.Mi dice che vedeva che il modem era già a 6,cosa che non ha fatto dato che mi ha richiamato per resettare il modem visto che non riusciva ad entrare(Riporto testuali parole:
Tecnico:Salve signor...,potrebbe resettare il modem? Dato che l'ha manomesso,mi passi il termine,cambiato i parametri e non riesco ad entrare(ma come e i 6db del modem che vedeva?
Io:Si ho diviso la 5 e la 2 Ghz e cambiato password
Tecnico:Si devo segnalare nel caso se il problema è il modem. Resetti il modem. (Resetto e e mi richiama)
Salve,le ho rimesso il profilo 100 e le ho aggiustato il margine di rumore nei limiti.Il problema sono i cavi della sua tratta,segnalo per la bonifica ecc.
anche se penso che...(si ferma)stanno mettendo la fibra sui pali(FTTH?)Quindi...Questo è un problema di tutte le abitazioni della sua via ecc.La richiamo fra un mese...
Ora...So della distanza e della tratta non eccellente ma è possibile che in 2 giorni succede tutto sto casino?
Posto le statistiche: