Rientra Bogdani, Orsi dovrà rivoluzionare la squadra
La squadra ha svolto un allenamento misto: prima parte della seduta di carattere fisico-atletico, seconda parte dedicata ad esercizi con il pallone. Ancora assente Galante, alle prese con un virus intestinale. Il difensore dovrebbe tuttavia recuperare per domenica. È rientrato nei ranghi Bogdani,che aveva saltato la partita di domenica scorsa a Bergamo per problemi a una gamba. Domenica dunque mancheranno gli squalificati Balleri, Grandoni, Emanuele ed Antonio Filippini, Pasquale e Pavan, oltre agli infortunati Vidigal e Volpe. Orsi dovrà rivoluzionare la formazione: dentro Melara, Pulzetti, Giannichedda, De Vezze, Diamanti e Rossini.
Vidigal 'La situazione è disperata'
Josè Luis Vidigal, centrocampista del Livorno, è intervenuto ai microfoni di “Siamo Tutti Ct”, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “La situazione del Livorno è disperata e non facile da gestire. Bisogna alzare la testa ed affrontare il tutto con dignità e professionalità: è questo il messaggio che lancio anche ai miei compagni, dobbiamo onorare il campionato ed il club. I tanti squalificati dimostrano che la squadra lotta sempre e fino alla fine, oltre a tenerci alla salvezza. Il mio futuro? Sto valutando un po’ di situazioni, vedremo cosa accadrà. Un ritorno al Napoli? Non ho mai nascosto che per me sarebbe un grande piacere, ma al momento non c’è nulla di concreto”.
A questo punto potrei giocare io al posto di Tavano. :rolleyes: