UFFICIALE A.S. Livorno Calcio Club

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Il mio pronostico? 1 a 1 :D e passiamo noi alla fase a gironi :birra:

ma si...di sicuro passa il Livorno....:ok: stai tranquillo....questa volta dove la trasmettono la partita ancora su italia 7 gold?

gabry'87 ha detto:
questa volta dove la trasmettono la partita ancora su italia 7 gold?

Non so, ma spero di si :chupachup

Penso anch'io di passare, ma dicono che loro in casa sono forti e poi un 2 a 0 e' sempre ribaltabile...speriamo :sac:

Inuyasha ha detto:
Non so, ma spero di si :chupachup

Penso anch'io di passare, ma dicono che loro in casa sono forti e poi un 2 a 0 e' sempre ribaltabile...speriamo :sac:

diciamo che vi basta un gol per chiudere la parita....:sac:

Inuyasha ha detto:
Dopo la traversa contro il Milan e' rimasto scioccato :sisi: dice che in porta non tira piu' :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

speriamo di no anche perchè è stato il mio ultimo acquisto al fantacalcio...:doh: :doh: :doh:

loguefabz1.jpg

Gli amaranto in Austria

Il Livorno vola stamani in Austria alla volta di Linz. Domani a Pasching il ritorno del primo turno di Coppa Uefa (all´andata fini 2-0 per il Livorno).
La compagine di Arrigoni partirà in mattinata dallo scalo aereo di Pisa, ad accompagnarla il Presidente Spinelli ed alcuni tifosi.

L´arrivo è previsto prima di pranzo, nel pomeriggio riposo e poi ultima rifinitura al "Waldstadion" di Pasching. Prima la conferenza del tecnico Arrigoni.

Non fanno parte del gruppo labronico gli infortunati Lucarelli e Danilevicius (i marcatori della gara di andata), il croato Knezevic (che non può giocare in Uefa) ed i giovani Casini e Iannotti.

Al seguito degli amaranto ci saranno circa mille tifosi labronici che gingeranno in Austria con pullman e auto private.

-PRIMO TURNO DI COPPA UEFA - RITORNO-

PASCHING - LIVORNO 0 - 1

Un gran bel Livorno si impone con autorità al "Weldstadion" di Pasching vincendo per 1-0 con una rete di Bakayoko che scattato da centrocampo batte Schigruber con un forte destro rasoterra (eravamo al 10´ del secondo tempo).

Nella prima parte, specialmente in avvio, gli austriaci ci avevano provato ma il Livorno aveva retto benissimo creando anche occasioni con Paulinho e Vidigal.

Nella ripresa il gol e l´attesa del trionfo finale con il saluto di tutta la squadra agli oltre mille fans amaranto giunti fino in Austria.

Al Waldstadion è andata in scena una partita alla quale hanno assistito circa mille tifosi amaranto, oltre a Spinelli e a Lucarelli, infortunato. L'attacco del Livorno è spuntato, mancando anche Danilevicius. Al 2', la squadra di casa si fa subito pericolosa con un colpo di testa di Mayrelb, che pero' Amelia blocca senza problemi. Dopo due minuti, è Pamminger ad andare al tiro, che però si spegne alla destra dell'estremo difensore amaranto. Al 10', materiale per la moviola: il centrale Chaile spinge Vidigal in area, ma il direttore di gara, l'ungherese Victor Kassai, non fischia il rigore per il Livorno. Al 24' Pasquale crossa, la palla finisce a Bakayoko che tira forte da fuori area, ma a lato. Nella ripresa il Pasching non sta di certo a guardare, e tenta di andare in rete; al 49' bella punizione di Kabat che Amelia alza sulla traversa in angolo, ma al 55' arriva il gol del Livorno: grande azione di Bakayoko che scatta sulla sinistra e con un forte tiro rasoterra batte il portiere austriaco, 1-0. Dopo la rete molti cambi e poche azioni. Da segnalare alcuni incidenti prima della partita con auto danneggiate e un tifoso del Livorno ferito alla testa, probabilmente da un altro supporter toscano presente in Austria.

Troppo facile, 2 a 0 all'andata e 1 a 0 al ritorno... :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro