Prestige ha detto:ci risentiremo il 29 ottobre sera Seifer....ci risentiremo il 29 sera :sisi:
Uffi Uffi....non si può manco scherzare :sisi: :cav: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prestige ha detto:ci risentiremo il 29 ottobre sera Seifer....ci risentiremo il 29 sera :sisi:
neanche io :asd:gabry'87 ha detto:metti caso ke il milan le prenda???? io non ne sarei cosi sicuro che il milan vinca....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Prestige ha detto:stai a casa!!! risparmia i soldi!!! :asd:
Bellatrix ha detto:Per me è una delle candidate alla serie B...Non è per buttarvela ma quest'anno sarà serie B
Bellatrix ha detto:Comunque quest'anno il Livorno è ben attrezzata ma deve stare attenta....Per me è una delle candidate alla serie B...Non è per buttarvela ma quest'anno sarà serie B
Bellatrix ha detto:Per me è una delle candidate alla serie B...Non è per buttarvela ma quest'anno sarà serie B
Ti rivedi dopo un milione di anni è butti na ca___a enorme :lol: :lol: :lol:Bellatrix ha detto:Comunque quest'anno il Livorno è ben attrezzata ma deve stare attenta....Per me è una delle candidate alla serie B...Non è per buttarvela ma quest'anno sarà serie B
C'è qualche gufo... :asd: :asd:Bellatrix ha detto:Comunque quest'anno il Livorno è ben attrezzata ma deve stare attenta....Per me è una delle candidate alla serie B...Non è per buttarvela ma quest'anno sarà serie B
nikos ha detto:C'è qualche gufo... :asd: :asd:
Comunque vedremo gli sviluppi del campionato... :sisi: :sisi:
gabry'87 ha detto:metti caso ke il milan le prenda???? io non ne sarei cosi sicuro che il milan vinca....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Inuyasha ha detto:Complimenti gabry, ci hai preso... :D
Peccato per la traversa di Morrone. Da come si era messa la partita siamo rimasti un po' delusi perche' abbiamo perso i 3 punti... :asd: :asd: