UFFICIALE A.S. Livorno Calcio Club

Pubblicità
Le parole dei mister a fine partita:

Arrigoni: "Sono soddisfatto di questo 0-0 abbiamo giocato contro una delle squadre più forti al mondo e abbiamo anche ben figurato. Se la condizione è buona è anche mertito mio che li faccio riposare a turno. Nel primo tempo siamo rimasti a mezza via non eravamo aggresivi sugli esterni. Nel secondo tempo gli esterni si sono messi bene e siamo riusciti a bloccare le loro fasce. Lucarelli è un giocatore di altra caratura rispetto agli altri nostri attacanti, ma Bakayoko ci ha aiutato ad avere più profondità. Mi rammarico per l´errore che abbiamo fatto al 93´ e dobbiamo ringraziare San Amelia che ci ha salvati dimostrando di essere un portiere di livello mondiale. Vorrei fare un elogio a Vigiani che ha fatto una gran partita sia in fase offensiva che difensiva pressando continuamente sui loro portatori di palla. Adesso ci aspettano due partite difficilissime in trasferta contro Messina e Ascoli."

Ancellotti: " una bella partita avvincente abbiamo giocato bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo provato a vincere ma ci siamo disuniti e abbiamo concesso qualcosa agli avversari. Livorno è un campo ostico, difficile, la squadra è in un buon momento. Oliveira ha avuto 2 opportunità che solitamente conclude a rete quest´oggi è stato sfortunato." (e in porta non c'era uno qualunque :asd: :asd:)

Inuyasha ha detto:
Come mai non posta piu' nessuno? :D lo so che ci siete rimasti male, ma io vi avevo avvertito :asd: :asd:

Inu...non posto perchè sapevo che sarebbe finita così :sisi: (vedi sezione Milan Club :asd: )

Bollettino medico calciatori Lucarelli e Danilevicius

L´A.S.Livorno Calcio informa che i calciatori Cristiano Lucarelli e Tomas Danilevicius sono stati visitati in data odierna dallo staff medico della Società guidato dal medico sociale dott. Manlio Porcellini in seguito agli infortuni occorsi nei giorni scorsi. Questo il responso delle visite:

Calciatore Cristiano Lucarelli: E´ stata rilevata una lesione del muscolo soleo sinistro con ematoma di circa 2 centimetri.
La prognosi è di tre settimane.

Calciatore Tomas Danilevicius:
Non sono state riscontrate lesioni musolari. Il trauma diretto contusivo al polpaccio destro ha già avuto un buon riassorbimento, molto avanzato rispetto alla visita di venerdì scorso. E´ probabile un recupero del calciatore per la gara di domenica prossima.

Ludus ha detto:
aglia, senza il Cristiano è dura :sisi:

Abbiamo Bakayoko che ultimamente ha giocato molto bene ed ha anche segnato a Cagliari :) Probabilmente verra' schierato come unica punta.

Purtroppo Lucarelli restera' fermo per 3 settimane, mentre Thomas Danilevicius dovrebbe rientrare domenica...siamo in trasferta a Messina :D

Inuyasha ha detto:
Grazie Capitano :birra:

livornopaschinggollucarellibs1.jpg

Ehm...Ma non sarà un pò troppo grande questa immagine??
:shock: :skept: :oogle: :oogle: :boh: :boh: :look: :cav: :cav: :muro: :muro: :bllurk: :bllurk: :doh: :doh: :doh: :doh:

E' il nostro Capitano che e' un grande :asd: :asd:

Dai edita e toglila, non quotare le immagini... ;)

Però mi da fastidio il fatto che quando io posto un'immagine magari che supera il limite di un solo pixel, vengono presi subito provvedimenti

Monk ha detto:
Però mi da fastidio il fatto che quando io posto un'immagine magari che supera il limite di un solo pixel, vengono presi subito provvedimenti

Ma la smetti di fare il bimbetto??! edita/rimuovi i tuoi ultimi 2 post inutili che non interessano la discussione. Grazie

è vero questo giovedì c'è il ritorno di coppa uefa....vorrei puntarlo alla snai ma non mi fido....la è difficile....:sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro