UFFICIALE A.S. Livorno Calcio Club

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
perchè prima cosa c'era??? solo cemento???

Gia', solo cemento... :asd: :asd:

Li hanno messi per ottenere la licenza UEFA :D di colore giallo, cosi' come li ha voluti il presidente Spinelli :lol:

Inuyasha ha detto:
Gia', solo cemento... :asd: :asd:

Li hanno messi per ottenere la licenza UEFA :D di colore giallo, cosi' come li ha voluti il presidente Spinelli :lol:

cosa c'entra il giallo con il colore della società???:doh::doh:

Arrigoni: loro i migliori. Arbitra Ayroldi

Ultima rifinitura oggi pomeriggio per i ragazzi di Arrigoni che al centro CONI di Tirrenia prepareranno la gara di domani con il Milan. Possibili alcuni cambi di formazione rispetto alla gara con il Cagliari, appare scontato il rientro di Lucarelli alla guida dell´attacco sin dal primo minuto.
Ieri la squadra ha ricevuto la gradita visita del Presidente Spinelli che si è fermato a salutare i suoi ragazzi.

Per domani è prevista una buona affluenza di pubblico, da Milano arriveranno circa duemila fans rossoneri.

Mister Arrigoni in conferenza stampa presenta così la gara: "Loro sono la squadra più forte del mondo ed hanno campioni di primo livello. Dovremo giocare una grande partita e stare sempre attentissimi. Sulla formazione non ho riferimenti precisi da dare, posso solo dire che rispetto a mercoledì cambieranno molti elementi".

E´ a disposizione per domani anche il croato Dario Knezevic del quale è stato ultimato il tesseramento.

La gara Livorno-Milan sarà diretta da Ayroldi di Molfetta, con il Livorno quattro volte: due vittorie, un pari e una sconfitta

Inuyasha ha detto:
Certo che vado :D i biglietti vado a prenderli oggi, Curva NORD, 17 euro.... :sac:

stai a casa!!! risparmia i soldi!!! :asd:

serimente penso che sarà difficile su questo campo ma noi dobbiamo rimontare sul Palermo...quindi.....dateci strada!! :D :D

Prestige ha detto:
stai a casa!!! risparmia i soldi!!! :asd:

serimente penso che sarà difficile su questo campo ma noi dobbiamo rimontare sul Palermo...quindi.....dateci strada!! :D :D

Pensate a rimontare sull'Ascoli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro