a quiet mod: HAFoggy-X

Pubblicità
in attesa del resto

temporary_zpsd7cfff5f.jpg

temporary_zps13f2fa69.jpg

Per il momento ho rimontato il minimo per usarlo e testarlo e fortuna vuole che una vga sia già aggiornata con bios della 290x....spero che anche l'altra sia flashabile

Il mio negozio é ancora in attesa di un paio di articoli...spero di aver la maggior parte del sistema entro 2 settimane
É piu l'attesa che i lavori

eh eh ma loro stavano aspettando i pezzi da alphacool, certi componenti non erano in listino sul sito del mio negozio :D

aggiornamento di ieri:

Pausa caffè mattutina per lappare wb della cpu e iniziare la cpu

Passaggi di carta abrasiva 500/1000/2000/3000 e lucidatura finale...uno specchio

Come sempre niente foto della lavorazione ma il lavoro ne vale la pena....la parte del wb lappata presentava segni di lavorazione impercettibili ma presenti che avrebbero sicuramente penato le prestazioni. Non di molto ma sicuramente quei 2 li vado a recuperare....

Guardando la cpu adesso capisco perché ho sempre avuto differenti temperature tra un core e l'altro..
La superfice non è omogenea e a livelli millesimali presenta una piccola deformazione, robe che ad occhio non si nota...solo all'inizio del primo passaggio di 500 ho potuto notarlo

Stasera si va avanti con la base e il rad da 480 :D

aggiornamento di oggi

metto 2 foto dei lavori fino ad oggi

885898_10204972829710796_2861201494224510431_o_zpsfdbc4ed5.jpg

10575355_10204972829590793_6397210995022452670_o_zps0596c927.jpg

domani monto lo sportello e poi si passa alla verniciatura :D

carta abrasiva scotchata al tavolo 500/800/1000/2000/3000 e poi una pasta per lucidare della 3M ;)

Attaccata al tavolo bella idea, da 2000 e 3000 dove l'hai trovata io l'ho trovata al max da 1200, ma quelle vanno bagnate?

la pasta della 3 m la usi con un panno?

- - - Updated - - -

ecco l'aggiornamento del giorno!

per oggi è tutto, cpu installata, cassetto finito/verniciato e sportello fissato

verniciato a bonboletta con antiruggine/fondo/nero opaco

Proprio un bell'up, la il WBs della CPU mi seduce sempre....

Bel lavoro lo sportello pulito e preciso complimenti
:luxhello:

Attaccata al tavolo bella idea, da 2000 e 3000 dove l'hai trovata io l'ho trovata al max da 1200, ma quelle vanno bagnate?

la pasta della 3 m la usi con un panno?

essendo carrozziere le ho come carte per la lucidatura, solitamente sono da usare con acqua, ma per questi piccoli lavori reggono anche a secco
si può usare anche del cotone al posto del panno in microfibra ;)

essendo carrozziere le ho come carte per la lucidatura, solitamente sono da usare con acqua, ma per questi piccoli lavori reggono anche a secco
si può usare anche del cotone al posto del panno in microfibra ;)

Ma come carrozziere :shocked:!

Pensavo avessi un negozio di PC :grat:

Infatti pensavo il panno in microfibra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro