a quiet mod: HAFoggy-X

Pubblicità
in attesa della psu e dello sleeve, guardavo le temperature attuali della CPU
ho fatto 5 run max su itb e questo il risultato:

Immagine.webp

temperatura ambiente sui 25/26 gradi

la mia prossima idea era un AIO tipo h110

la mie idea, dopo aver visto i risultati, era di aprirla e recuperare altri gradi, giusto per tenerla piu fresca

qui invece la vga su heaven bench mark

Immagine2.webp

sui 60 gradi con una buona silenziositá delle ventole, si sentono appena rispetto alle altre

Ultima modifica:
vista la mod, un kit per il liquido per cpu, non AIO intendo,?

per il momento non mi serve, le temperature sono molto buone, sarebbe piu estetico che pratico, ma non si sa mai :utonto:

mi ero fatto varie configurazioni tipo queste :

Immagine.webpImmagine2.webpImmagine.webp

vecremo, ma per il momento, il mio intento sono le prestazioni, preferisco fare uno sli piuttosto

Ultima modifica:
Se sei su un singolo monitor fatti il liquido o risparmia per cambiare direttamente la 680 quando usciranno le serie 8xx... lo sli non ti serve, ti creerebbe più calore senza grandissime differenze

mi piace fare video in gioco, e adesso con bf3 non riesco ad avere un buon recording in ultra, attendo bf4 e vedo, il liquido sarebbe piu un fatto astetico che prestazionale, non mi lamento adesso che fa "caldo":asd: per le temperature del pc, in inverno basta che apro la porta un poco per vedere le temperature crollare di 10/15 gradi

mi piacerebbe molto un bel impianto, ma al momento non é nelle mie prioritá;)

questi gli ultimi video che ho fatto :love:

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato :D

1-IMG_2650_zps393c23c9.jpg

Buon,acquisto,seasonic di dentro,anche io punterò su XfX per l'alimentatore,full modular gold di qualità e con prezzi minori rispetto a seasonic enermax e corsair

in sleeving giusto adesso, ma i cavi in dotazione non sono molto adatti a questo tipo di modifica, sono sdippiati i pcie e il 24 pin, doppio lavoro :/

Ma posso tenere una sola vga sun un solo cavo pcie? Anche in overclock?

- - - Updated - - -

ma perchè non si accende piu il pc :/

intanto che risolvo questo problema, qualche foto dei lavori, mi serve altro cavo nero, pensavo di riuscire almeno a fare i cavi principali, ma sembra che non finiscano mai :/

IMG_2663.webpIMG_2665.webp

sembra venir bene

- - - Updated - - -

1-IMG_2677.webp

l'xfx anche sotto sforzo é molto silenzioso rispetto al coolermaster GX 750W che avevo prima, molto contento! :D

Ultima modifica:
oggi sistemato l'alimentazione degli HHD :D

IMG_2750_zps4d9c10d6.jpg

IMG_2752_zps265ebf72.jpg

qui mi tocca ordinare ancora da nils :figo:, mi servono anche gli sleeve per i cavi sata degli HDD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro