a quiet mod: HAFoggy-X

Pubblicità
Seguo,bel project,già si comincia con lo sleeve,quindi prevedo che si continuerà col liquido,spero però che non cambi case a metà progetto come ha fatto vxvendetta

sto ancora valutando per il liquido, adesso che ho le idee chiare su prestazioni/prezzi vedo quanto fare, aspetto anche fine anno per vedere come gira bf4 per poi fare qualche up-grade

appena arriva la roba per lo sli, fotizzo i vari passaggi :ok: e il resta questa questo, mi piace molto

allora, ho un dubbio, la 680 DCII TOP ha il 6 pin e l'8 pin, e il mio alimentatore ha i 6 pin con la prolunga per l'8

al momento ho un'adattatore che da 2 cavi dell'ali li congiunge in uno da 8

la mia domanda é: potrebbe dare rpoblemi mantenere i 2 6+6 con la prolunga originale per l'8?

51975d1362869317-una-sostituta-alla-amd-radeon-6450-pcie-connectors.webp
IMG_6096.webp

sto pensando anche a come sleevare al meglio questa soluzione, consigli??

Ehi perché questa discussione non l'ho trovata prima?? :asd:
Seguo con grande interesse ed aspetto lo sleeving :)

bisogna andare alla dogana per ritirare i pacchi di mdpc? :boh:

aspetta aspetta, io abito su un'isola speciale finlandese dove tutto quello che si importa fuori dall'isola, tranne che per finlandia, viene fatto passare dalla dogana e pagato l'import, dal 15% al 25% a seconda della merce

intanto oggi ho testato come viene lo sleeve :chupachup

9267372179_c8dc291f8c_b.jpg

tra qualche giorno dovrei ordinare una nuova psu, xfx 850W modulare

78945.webp

per la cronoca, quei 2 colori li ha messi come provetta, questi i colori che faró

9271102478_d973787e36_b.jpg

Ultima modifica:
se lo sleeve in mezzo è nero dalle foto punta molto al grigio,io se dovessi fare questo abbinamento farei bianco rosso e nero scurissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro