- Reazioni
- 2,547
- Punteggio
- 158
Anche se usi il fissativo?Quello classico si lesiona quando è secco.
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se usi il fissativo?Quello classico si lesiona quando è secco.
.
Sto coso non è come lo stucco che ho già provato altrove, è più liquido, sembra schiuma da barba.Provo con questo
Aguaplast Il Solista, stucco leggero per riempire crepe e buchi in mano unica senza ritiro. Essicazione rapida 250ml : Amazon.it: Fai da te
Compra Aguaplast Il Solista, stucco leggero per riempire crepe e buchi in mano unica senza ritiro. Essicazione rapida 250ml a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.amzn.eu
No beh lo ho usato, comunque è fatto per quello, purtroppo lo avevo già ordinato, prossima volta proverò l’acrilicoRaditi domani mattina con quello.
Non dovevi prendere l'acrilico?
.
Se per verniciare in origine la parete è stato usato un rullo, è bene usare di nuovo un rullo o va bene un pennello?
Non vorrei lasciare “disegni” da pennello sulla parete
Ho trovato poi questa vernice che pare pronta all’uso e basta una mano
MAXMEYER Pittura per interni Bianca Lavabile Monomano, 2 in 1: fissativo e pittura, per camere e soggiorni 4 l : Amazon.it: Fai da te
Compra MAXMEYER Pittura per interni Bianca Lavabile Monomano, 2 in 1: fissativo e pittura, per camere e soggiorni 4 l a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.amzn.eu
Il secchio che mi hanno lasciato lo ho buttato perché già ammuffito dopo un annoMa se porti qualcosa con la pittura, già imbiancato vecchio tipo una copertura di cassetta, potrebbe uno attrezzato rilevare il colore e rifare telo uguale.
Potrebbe, perché in alcuni casi la macchina non riesce a rilevarlo, o può essere che non sono del tutto idonei ad usarla. Sarebbe da vedere.
.
No, solo dove c’erano le crepe, che ho ricoperto con lo stucco (comunque buono il risultato finale) e delle parti rimaste più scure dopo imbiancatura di un anno fa, in altra stanza (e che non ebbi voglia di correggere subito)E' una cosa che ho scoperto portando un campione di colore con me al colorificio ( venditore di vernici e pitture ), immersi un cartoncino nel secchio del colore lo feci asciugare e lo conservai) ,mi disse lui del negozio ora vediamo se la macchina riesce a rilevare il colore. Ma non ci riusci, io non ero presente.
Ma non devi imbiancare la parete ?
.